Ritorno a sorpresa in Serie A per il centrale turco Merih Demiral. Dopo la Juventus e l’Atalanta, ecco la nuova squadra per il futuro in Italia
Il difensore dell’Al-Ahli è pronto a tornare in Serie A per vivere una nuova avventura importante dopo le esperienze al Sassuolo, Juventus ed Atalanta. Pochi minuti fa è arrivata a galla la verità svelando il suo futuro immediato: ecco la firma con la big d’Italia.
Percorso inverso dall’Arabia Saudita all’Italia dopo i tanti trasferimenti in uscita dal territorio italiano. Ora Demiral è pronto a vivere un’altra esperienza urlo in Serie A per mettersi subito a disposizione della big. Un intreccio decisivo per tornare ad essere protagonista in campo internazionale: l’obiettivo resta la vittoria della Champions League.
Le prossime ore saranno decisive per conoscere così la sua prossima squadra. Dirà addio subito all’Arabia Saudita per tornare protagonista in Italia: svelata la sua prossima squadra in vista della prossima stagione.
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, l’Inter vorrebbe chiudere un nuovo colpo in difesa con l’acquisto del centrale turco volato in Arabia Saudita negli ultimi mesi. L’ex Juventus sarebbe così il rinforzo decisivo per l’impostazione a tre di Simone Inzaghi che intende continuare a vincere pensando anche alla Champions League. Una voglia immensa di tornare in Italia per mettersi subito a disposizione dell’allenatore nerazzurro: un momento decisivo per puntare in alto senza problemi accettando così la destinazione in Serie A.
La sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro: un innesto di qualità ed esperienza pronto così a vestire la maglia nerazzurra. Tutto può cambiare in poco tempo cercando di chiudere così l’affare decisivo per la retroguardia. L’Inter è pronto a chiudere nuovi acquisti di qualità dopo gli affari a zero di Taremi e Zielinski: gli annunci ufficiali arriveranno nelle prossime ore.
Una voglia immensa di continuare il percorso da urlo in Europa dopo la breve avventura in Arabia Saudita. Affare da sogno per rinforzare la difesa di Simone Inzaghi: tutto è cambiato in poco tempo con la sua decisione in ottica futura. L’Inter lo aspetta a braccia aperte per ripartire con un nuovo progetto vincente con i nerazzurri vogliosi di nuovi successi dopo il trionfo dello Scudetto.
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…