Tanti investitori stranieri (e non) sono pronti a sbarcare in società prestigiose in Italia. Ecco l’ultima pazza idea, la verità finalmente a galla: c’è la chiusura
In poco tempo tutto è cambiato, ma non è finita qua: il club italiano vuole tornare a splendere di luce propria. L’ex presidente si è fatto da parte in maniera definitiva: ora gli investitori sono pronti ad entrare in gioco dopo le varie stagioni terribili vissute dal prestigioso club italiano.
Saranno giorni intensi in Italia con l’arrivo di nuovi investitori pronti a mettere in circolo tanti milioni per il progetto. Un momento decisivo per far tornare a sognare i tifosi che hanno vissuto momenti terribili nelle ultime stagioni. La verità finalmente è venuta a galla grazie alla conferma arrivata dal quotidiano Secolo XIX, ecco tutta la ricostruzione della vicenda. L’affare si farà dopo l’uscita di scena dell’ex presidente, ci siamo per il colpo in società.
Italia, l’intreccio decisivo: ecco la decisione della società, arrivano gli investitori
Il club italiano è pronto ad investire tanto nelle prossime settimane, ma è arrivata da pochi minuti la svolta decisiva tanto attesa. L’ex presidente ha detto definitivamente addio ed ora cambieranno tutte le dinamiche intorno alla società.
Come svelato dal quotidiano Secolo XIX, a breve arriveranno nuovi investitori nella Sampdoria per cercare di far tornare grande il club blucerchiato che ha vissuto momenti terribili. Dopo l’accordo con la vecchia società, c’è stato l’addio immediato dell’ex patron, Massimo Ferrero, che si è fatto da parte.
Ora la nuova società metterà tanti milioni per investire ulteriormente sul progetto blucerchiato: l’obiettivo della prossima stagione è quella della promozione diretta in Serie A dopo l’anno zero avvenuto con Andrea Pirlo. Il suo futuro è ancora in bilico: tutto dipenderà dalla validità del progetto della Sampdoria. La squadra blucerchiata ha centrato i playoff di Serie B, ma è uscita di scena dopo il primo turno perdendo contro il Palermo. Ora inizierà un nuovo ciclo vincente, ma al momento non si conosce il destino dell’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana.
La Sampdoria cercherà di investire tanto sul fronte calciomercato per allestire una rosa super competitiva per il prossimo campionato cadetto. Ormai ci siamo per la svolta decisiva del club blucerchiato: ecco cosa succede ora con l’intreccio in mente già da diverso tempo.