Dybala ha preso subito la decisione in vista del futuro. Arriverà la firma per continuare la sua voglia di successo, ecco dove giocherà
Tutto cambia rapidamente nel mondo del calcio. Nelle ultime ore sono arrivate numerose indiscrezioni di calciomercato sul futuro di Paulo Dybala, ma ecco che è spuntata subito la verità. La firma arriverà a breve per la chiusura totale dell’operazione tanto attesa.
Una stagione vissuta tra alti e bassi sempre a causa dei numerosi infortuni. Paulo Dybala ha comunque regalato giocata d’alta classe ai tifosi giallorossi: un momento decisivo per prendere così la miglior decisione per il suo futuro. Dopo la Juventus l’attaccante argentino ha deciso di volare nella Capitale per conoscere un nuovo ambiente. Proprio a Roma ha vissuto un momento suggestivo anche dal punto di vista privato chiedendo in sposa la sua compagna. Ora è arrivata la sua decisione in vista della prossima stagione: ecco in quale big giocherà.
Dybala, chiusura immediata: c’è l’accordo
Tutto ruota intorno al futuro di Paulo Dybala che potrebbe così aver già comunicato la sua decisione alla società capitolina. Ecco tutta la verità a riguardo: un momento da urlo per chiudere così le trattative già partite nei mesi scorsi. La ricostruzione di tutta la vicenda.
Come svelato su X dal direttore di Radio Radio, Ilario di Giovambattista, Dybala resterà ancora alla Roma per cercare di trionfare in maglia giallorossa. Un momento decisivo per allontanare così le numerose sirene di calciomercato per la Joya, pronto a sposare la causa della squadra allenata da Daniele De Rossi. Al momento si è detto fortemente attaccato alla Roma, ma vorrebbe scoprire anche la Liga e la Premier League come riportato a The Athletic.
Una voglia pazzesca di continuare la sua avventura alla Roma per regalare nuove gioie ai tifosi giallorossi. Il suo rammarico è quello di non aver vinto né Champions che Europa League. Saranno settimane intense in casa Roma per puntellare la rosa a disposizione di De Rossi, che è sempre molto legato anche al mondo argentino. Potrebbe anche allenare il Boca Juniors in futuro, ma ora è molto concentrato sulle dinamiche di casa giallorossa. Dopo il sesto posto in campionato, la Roma è pronta ad allestire una squadra competitiva su più fronti iniziando anche il ritiro con De Rossi, arrivato subito dopo l’esonero di Mourinho.