Inter, intrigo Oaktree: cambia ancora il presidente

Non finiscono i colpi di scena in casa Inter dopo l’addio del presidente Zhang. Il fondo Oaktree potrebbe cambiare ancora il presidente, l’intreccio

Una voglia immensa per proseguire con un progetto vincente. Non è cambiato assolutamente niente per l’Inter come ha svelato a più riprese l’ad Beppe Marotta, convinto appieno delle potenzialità future del club nerazzurro. Ora l’annuncio del nuovo presidente, ecco chi potrebbe essere.

Inter intrigo Oaktree, cambia ancora il presidente
Inter intrigo Oaktree, cambia ancora il presidente, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio con risvolti a sorpresa. Un momento decisivo per programmare la prossima stagione dopo il trionfo dello Scudetto. L’arrivo di Oaktree come fondo proprietario dell’Inter ha cambiato radicalmente le carte in tavola: bisognerà scegliere anche il nuovo presidente. Ecco la possibile soluzione per far tornare a sognare anche i tifosi nerazzurri.

Inter, la possibile scelta di Oaktree: ecco il presidente del futuro

Una suggestione dell’ultim’ora per pensare sempre al bene dei colori nerazzurri dopo tanti anni. Una voglia immensa di continuare a vincere in Italia e in campo internazionale: ora c’è la svolta decisiva per un futuro sempre più roseo, nessuna preoccupazione per i tifosi nerazzurri.

Inter, tutto cambia ancora con Oaktree: la pazza idea come presidente
Inter, tutto cambia ancora con Oaktree: la pazza idea come presidente – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’ex presidente Massimo Moratti si è detto pronto a tornare. Lo storico numero uno del club nerazzurro ha rivelato di dirlo spesso alla moglie: ora Oaktree potrebbe così pensare a lui per un ruolo sempre importanti all’interno dell’organigramma societario. Un colpo di scena dopo l’addio del presidente Zhang.

Una suggestione da urlo per sognare sempre in grande per raggiungere nuovi traguardi da urlo. Un momento decisivo per sognare in grande senza timore per programmare le prossime stagioni. L’ad Beppe Marotta ha voluto tranquillizzare i tifosi in vista del futuro: il club nerazzurro è sempre molto solido con l’arrivo del fondo americano Oaktree. Una mossa strategica possibile per far avvicinare i tifosi che hanno potuto gioire nuovamente con il trionfo dello Scudetto. Un lavoro squisito realizzato da Simone Inzaghi in collaborazione con la società: a breve si conoscerà il nuovo presidente con l’annuncio ufficiale.

L’Inter cercherà di chiudere nuovi innesti di qualità per puntellare la rosa a disposizione di Inzaghi, già altamente competitiva per arrivare fino in fondo in Champions League. Il sogno del vicepresidente Zanetti è quello di alzare nuovamente la Coppa dalle grandi orecchie dopo ormai tanto tempo.

Gestione cookie