Juve%2C+salta+tutto%3A+Thiago+Motta+ha+gi%C3%A0+deciso%2C+la+mossa+di+Giuntoli
controcalciocom
/2024/05/30/juve-salta-tutto-thiago-motta-ha-gia-deciso-la-mossa-di-giuntoli/amp/
ControMercato

Juve, salta tutto: Thiago Motta ha già deciso, la mossa di Giuntoli

Published by
Giuseppe Foria

Arrivano delle clamorose notizie dal Corriere dello Sport sulla decisione di Thiago Motta in vista del futuro, incredula la Juventus e Cristiano Giuntoli.

Occhio al possibile colpo di scena che può arrivare da un momento all’altro in Italia e in particolare alla squadra bianconera di Torino. Perché la Juventus è pronta a far partire un nuovo progetto dopo l’esonero di Allegri che è stato fatto fuori un anno prima rispetto il suo attuale contratto. Ora ci sono dei nuovi aggiornamenti che arrivano in merito alla possibile decisione che era stata presa dal club su Thiago Motta.

Perché adesso la società è pronta ad annunciare il nuovo allenatore, ma arriva un dietrofront incredibile nell’affare che potrebbe addirittura andare ad arenarsi in maniera improvvisa. Ora arrivano dei nuovi aggiornamenti che riguardano la decisione da parte del club bianconero con la risposta definitiva dell’allenatore.

Thiago Motta firma con la Juventus o in Premier League (Ansa foto) – controcalcio.com

Ora ci sono delle nuove notizie che arrivano per il futuro di Thiago Motta con la Juventus, c’è una nuova notizia che arriva proprio in queste ore riguardo la scelta da parte del tecnico che ha ricevuto la sua offerta in queste ultime settimane. E’ lui il preferito da Giuntoli da mesi che sentiva di avere il suo sì.

Adesso però potrebbe seriamente concludersi in maniera negativa la vicenda. Infatti, ci sono delle novità che riguardano la scelta dell’allenatore sul contratto da firmare e ne parla il Corriere dello Sport.

Juventus, Thiago Motta ha preso una decisione

In questo momento l’allenatore si gode le vacanze e ancora non è arrivato l’annuncio ufficiale per la Juventus sulla scelta del nuovo allenatore perché con Thiago Motta in effetti manca ancora l’accordo.

Thiago Motta nuovo allenatore della Juventus, salta l’incontro con Giuntoli (LaPresse) – controcalcio.com

Arrivano delle importanti notizie che riguardano la scelta di Thiago Motta che era pronto a firmare con la Juventus, ma ora sembra che le parti in realtà siano ancora ampiamente distanti. Infatti, l’allenatore al momento si ritrova in vacanza in Portogallo a Lisbona e Giuntoli può raggiungerlo molto presto secondo il Corriere dello Sport.

Thiago Motta chiede alla Juve 5 milioni di euro di ingaggio a stagione, ma il club bianconero è arrivato alla proposta di un triennale da 3,5 milioni netti, più 1,5 milioni allo staff: distanze da limare con Giuntoli che ha intenzione di incontrarlo presto di persona in Portogallo anche perché ora anche il Manchester United torna a pensarci.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Napoli, Conte saluta? ADL prende due big

Il presidente partenopeo è furioso con il tecnico ma va avanti nel suo lavoro di…

59 minuti ago

Lazio, avanti con Baroni: ma c’è il piano B

Il presidente Lotito è molto attento a quello che sta per succedere e dopo l'eliminazione…

2 ore ago

Duro attacco a Klopp: “Non può andare in quella squadra”

Il giro delle panchine potrebbe portare Jurgen Klopp a una destinazione totalmente inaspettata: arrivano già…

6 ore ago

“Giuntoli vuole questo allenatore”, annuncio di Chirico sulla panchina Juve

Il dt della Juve ha un piano preciso in mente per la panchina bianconera, la…

7 ore ago

Inter, Inzaghi punta alla Champions ma vuole rinforzi: il suo piano

Il tecnico nerazzurro pensa alla stagione e a come concluderla alla grande, ma come è…

1 giorno ago

Roma, rinnova Svilar? Incubo Premier

Il portiere giallorosso si conferma ancora una volta come uno dei più bravi in circolazione…

1 giorno ago