Malore in Serie A, il medico ammette le preoccupazione

Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano quello che è accaduto anche in Serie A per il malore subito dal calciatore che ha spaventato tutti.

Tanta paura in Italia per quello che è accaduto con le condizioni del giocatore che hanno subito preoccupato per il malore che ha vissuto in campo. C’è stata ansia ricordando anche ciò che è accaduto nel recente passato qualche anno fa quando anche all’ex Inter Eriksen è accaduto uno dei momenti più difficili e che hanno tenuto col fiato sospeso il mondo del calcio.

Arrivano delle nuove notizie che riguardano questa situazione che è accaduta e che ora potrebbe seriamente portare a dei risvolti improvvisi. Perché il campionato italiano ha vissuto già più volte situazioni di questo tipo negli ultimi anni e ancor di più il calcio in generale. Adesso c’è la sensazione che si possa arrivare a dei nuovi controlli nei confronti dei giocatori per cercare di ridurre il più possibile questa situazione.

Le condizioni di Ndicka dopo il malore
Le condizioni di Ndicka dopo il malore (Ansa)-controcalcio.com

La salute dei giocatori è sotto gli occhi di tutti, ancor di più da quando negli ultimi anni sono aumentati i malori in campo dei giocatori che vivono e che possono portare a dover gestire in maniera diversa appunto la saluta degli stessi calciatori. C’è bisogno di migliorare i controlli sotto tanti punti di vista e ora occhio a quello che può accadere.

Malore Ndicka, le condizioni e l’idea del medico dell’Inter

Ora arrivano dei nuovi aggiornamenti che riguardano quello che è accaduto e che può portare appunto a delle nuove visioni sotto questo punto di vista.

Ndicka malore Roma-Udinese
Ndicka malore Roma-Udinese

Grande paura per quello che è accaduto con Ndicka in Udinese-Roma che ha portato alla sospensione e rinvio della partita di Serie A. Il giocatore che si è accasciato a terra dopo aver sentito un forte dolore al petto è poi stato trasportato d’urgenza in ospedale per provare a capire che tipo di problema potesse aver subito. Per fortuna, dopo tutti i determinati controlli, si è arrivato alla tranquillità.

Nulla da temere per fortuna per Ndicka ma resta la preoccupazione in Serie A per i calciatori e a parlarne è stato anche il professor Piero Volpi, medico dell’Inter, ch è stato intervistato dal Corriere della Sera per parlare proprio di tutto questo aspetto e di quello che è accaduto negli ultimi anni. Si è cercato di capire se ci fossero problemi cardiaci per Ndicka ma per fortuna tutto sotto controllo.

Gestione cookie