Malore+in+Serie+A%2C+il+medico+ammette+le+preoccupazione
controcalciocom
/2024/05/30/malore-in-serie-a-preoccupazione-per-le-condizioni/amp/
ControNews

Malore in Serie A, il medico ammette le preoccupazione

Published by
Giuseppe Foria

Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano quello che è accaduto anche in Serie A per il malore subito dal calciatore che ha spaventato tutti.

Tanta paura in Italia per quello che è accaduto con le condizioni del giocatore che hanno subito preoccupato per il malore che ha vissuto in campo. C’è stata ansia ricordando anche ciò che è accaduto nel recente passato qualche anno fa quando anche all’ex Inter Eriksen è accaduto uno dei momenti più difficili e che hanno tenuto col fiato sospeso il mondo del calcio.

Arrivano delle nuove notizie che riguardano questa situazione che è accaduta e che ora potrebbe seriamente portare a dei risvolti improvvisi. Perché il campionato italiano ha vissuto già più volte situazioni di questo tipo negli ultimi anni e ancor di più il calcio in generale. Adesso c’è la sensazione che si possa arrivare a dei nuovi controlli nei confronti dei giocatori per cercare di ridurre il più possibile questa situazione.

Le condizioni di Ndicka dopo il malore (Ansa)-controcalcio.com

La salute dei giocatori è sotto gli occhi di tutti, ancor di più da quando negli ultimi anni sono aumentati i malori in campo dei giocatori che vivono e che possono portare a dover gestire in maniera diversa appunto la saluta degli stessi calciatori. C’è bisogno di migliorare i controlli sotto tanti punti di vista e ora occhio a quello che può accadere.

Malore Ndicka, le condizioni e l’idea del medico dell’Inter

Ora arrivano dei nuovi aggiornamenti che riguardano quello che è accaduto e che può portare appunto a delle nuove visioni sotto questo punto di vista.

Ndicka malore Roma-Udinese

Grande paura per quello che è accaduto con Ndicka in Udinese-Roma che ha portato alla sospensione e rinvio della partita di Serie A. Il giocatore che si è accasciato a terra dopo aver sentito un forte dolore al petto è poi stato trasportato d’urgenza in ospedale per provare a capire che tipo di problema potesse aver subito. Per fortuna, dopo tutti i determinati controlli, si è arrivato alla tranquillità.

Nulla da temere per fortuna per Ndicka ma resta la preoccupazione in Serie A per i calciatori e a parlarne è stato anche il professor Piero Volpi, medico dell’Inter, ch è stato intervistato dal Corriere della Sera per parlare proprio di tutto questo aspetto e di quello che è accaduto negli ultimi anni. Si è cercato di capire se ci fossero problemi cardiaci per Ndicka ma per fortuna tutto sotto controllo.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Juventus, Motta non funziona: arriva una decisione drastica

La Juventus non sta girando bene e la cura Thiago Motta non pare funzionare come…

51 minuti ago

Incubo doping per Sinner: non bastano i successi in campo, “4 anni di squalifica” colpiscono il tennis italiano

Il caso di Jannik Sinner continua a far discutere e solleva interrogativi che vanno ben…

1 ora ago

Colpaccio in Serie A, è fatta: arriva dal Salisburgo di Haaland

Il solo nome di Haaland probabilmente basta, per far capire di che pasta sono fatti…

8 ore ago

“L’addio di Daniele fa male e dà ancora fastidio…” l’ex grande bandiera non volta pagina – ESCLUSIVA

Uno storico capitano della Roma non riesce ancora a digerire l'addio del tecnico romano, anche…

10 ore ago

Esonero in Serie A: fatale l’ultima sconfitta, il sostituto

Come se non bastasse quanto si è visto nel week-end, la clamorosa debacle porterà all'esonero.…

11 ore ago

Leao finisce nella bufera: “Contratto strappato e via dal Milan”

Rafa Leao è sempre più nella bufera: la sua prestazione nel Derby non è stata…

11 ore ago