Arriva la clamorosa decisione da parte dell’allenatore che in prima persona avrebbe comunicato la decisione. Sembrava pronto un grande progetto con lui.
Adesso però arrivano fuori delle nuove notizie e riguardano quello che può accadere da un momento all’altro in Italia con la decisione da parte del tecnico di andare a sposare un progetto diverso. Perché, ora che è finita la stagione, è inevitabile un faccia a faccia tra le parti per capire che tipo di futuro ci sarà. Tutto questo avviene nonostante il rinnovo che è stato chiuso nelle ultime ore.
Infatti, le ultime voci sono un po’ una sorpresa per tutto l’ambiente e il calcio italiano perché in Serie A ancora un’altra panchina potrebbe saltare da un momento all’altro. Necessario sarà l’incontro con la società per capire quelle che sono le scelte di andare a fare in vista anche del futuro.
L’obiettivo dell’allenatore è quello di cercare di riuscire ad ottenere qualcosa di veramente importante che possa portare anche a giocare partite importanti con nuovi obiettivi. Per questo motivo c’è la volontà di andare a crescere insieme, ma non è detto che questo si concretizzi.
Occhio a quello che può seriamente accadere nelle prossime ore, perché ci sono delle novità che riguardano la scelta da parte della società che può andare a chiudere da un momento all’altro l’accordo con un nuovo allenatore in Serie A lasciando quello attuale.
Serie A, cambiano allenatore a sorpresa
Può arrivare una scelta a sorpresa da parte della società in vista della prossima stagione, perché ora vengono fuori delle notizie molto importanti in merito alla decisione del club pronto a cambiare tutto se l’allenatore non dovesse restare in Serie A.
Esonero o dimissioni dall’Empoli per Davide Nicola? Perché ci sono delle comunicazioni importanti da fare soprattutto per i tifosi. Infatti, sono arrivate le dichiarazioni dello stesso allenatore su quello che può essere il futuro. Ora molto dipenderà anche dal tipo di decisione che prenderà la società nei suoi confronti.
Secondo le ultime notizie, infatti, ora Nicola ha rivelato che lui e l’Empoli si sarebbero presi dei giorni per staccare la spina e poi per prendere una decisione se continuare insieme in futuro o fermarsi qui. L’allenatore ha chiarito che conosce la realtà Empoli e che gli piace. Decisive le prossime settimane per capire come si concluderà questa vicenda dopo la salvezza ottenuta all’ultima giornata.