Bomba clamorosa sul rinnovo di Lautaro: novità in diretta

Il caso Lautaro Martinez resta aperto in casa Inter: l’ultimo aggiornamento sul rinnovo di contratto cambia totalmente le cose

L’insediamento di Oaktree, la seconda stella e un calciomercato che partirà con gli arrivi certi di Taremi e Zielinski sono tutte ottime notizie in casa Inter, ma per il futuro ci sono ancora alcuni problemi da risolvere.

Novità improvvisa sul rinnovo di Lautaro Martinez
Il rinnovo di Lautaro con l’Inter non si è ancora sbloccato (LaPresse) – controcalcio.com

Innanzitutto, l’intenzione della dirigenza è non trascinare le questioni relative i rinnovi di contratto oltre le competizioni delle Nazionali, nell’estate che sarà animata dagli Europei e dalla Coppa America. Se per Inzaghi e Barella ormai mancano alcuni dettagli e gli annunci ufficiali, siamo ancora lontani dalla firma di Lautaro Martinez. Non mancano le polemiche a riguardo, soprattutto per l’amore che il capitano ha più volte professato e dimostrato per i nerazzurri, e resta ancora distanza tra le parti.

Nello specifico, ballano tre milioni di euro tra domanda e offerta – l’entourage del Toro ne chiede 12 a stagione, l’Inter può arrivare a 9 e ritiene di aver già fatto il sacrificio massimo. Di sicuro, Marotta e Ausilio non hanno intenzione di perdere il loro miglior giocatore, con una valutazione del cartellino superiore ai 100 milioni di euro, ma dovranno ancora lavorare tanto per arrivare all’accordo definitivo.

Nonostante da entrambe le parti siano sempre arrivate dichiarazioni distensive, si dice che dietro possano esserci delle manovre di disturbo da parte di altre big, su tutte il PSG. Intanto, c’è chi in diretta si è detto molto sicuro di come andrà a finire.

Bergomi sicuro sul rinnovo di Lautaro Martinez: “Firmerà e resterà all’Inter”

Fabio Bergomi ha dato un importante aggiornamento in live proprio sul futuro di Lautaro Martinez e, almeno in questo caso, si tratta di notizie che fanno gioire i tifosi della Beneamata. L’insider di fede nerazzurra, infatti, ha detto senza mezzi termini che firmerà il contratto e resterà, proprio lì dove è esploso a livello mondiale e ha vinto anche l’ultimo scudetto con la fascia di capitano al braccio.

Novità improvvisa sul rinnovo di Lautaro Martinez
Fabio Bergomi è sicuro che Lautaro Martinez firmerà il nuovo contratto (LaPresse) – controcalcio.com

È quello che si augurano tutti i tifosi, che hanno visto nel talento di Bahia Blanca un punto di riferimento in campo e fuori, oltre che un idolo su cui fare affidamento. In più, considerando l’addio certo di Sanchez, l’Inter non vorrebbe cambiare molto il suo attacco, che dovrà assimilare anche l’arrivo di Taremi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

La coppia con Thuram ha funzionato davvero bene e la sensazione è che ci siano ancora tanti margini di crescita insieme, con la chiara volontà di scrivere la storia dell’Inter ancora per tanto tempo. Di sicuro, a questo punto, ci si aspetta un sacrificio economico da parte del calciatore e il club, da par suo potrebbe salire un altro po’ con l’offerta finale, quella che potrebbe portare alla fine della telenovela e alla firma.

Gestione cookie