Ci sono le ultime notizie che riguardano la firma di David pronto ad approdare in Italia, accordo a sorpresa che beffa Milan e Napoli che da tempo erano sul giocatore.
In arrivo la svolta he può essere decisiva per il futuro del giocatore che sembra intenzionato a dare una scossa alla propria carriera. Il giovane bomber canadese dopo aver lasciato il segno in Francia con il Lille è pronto ad una nuova avventura, sempre in Europa, ma in un campionato maggiore. Ci sono diverse notizie che riguardano la possibilità della sua firma con una nuova società e si parla tanto dell’occasione in Serie A.
Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro con David pronto a firmare con un club a sorpreso in Serie A. Il giocatore canadese ha intenzione di fare le cose in maniera diversa per la sua carriera e dopo anni in Francia è pronto per una nuova avventura.
Si parla di un club che è uscito alla scoperto proprio in queste ore dopo aver lavorato sotto traccia, perché David è pronto a firmare con la sua prossima squadra e sembrerebbe aver scelto il campionato italiano per continuare a migliorarsi nei prossimi anni.
Calciomercato: David firma in Serie A a sorpresa
Altro che Napoli e Milan, è con un club a sorpresa che David può firmare in Serie A proprio in queste prossime settimane. Occhio alla decisione del giocatore e della società che vuole fare di tutto per convincerlo.
A beffare Milan e Napoli può essere la Roma che può chiudere l’acquisto di David con il Lille. Il club giallorosso vuole cambiare in attacco e andranno via Lukaku e Abraham per far si che De Rossi possa lavorare con un nuovo attaccante. Ora ci sono aggiornamenti sulla scelta definitiva con il Corriere dello Sport che parla della possibile beffa per Milan e Napoli con la Roma pronta a chiudere.
La Roma può sbloccare l’acquisto di David grazie alla cessione di Abraham che ora può partire e ci sono diverse squadre seriamente interessate a lui. Secondo le ultime notizie ci sarebbe anche il Fenerbahce che pensa perché ora è in arrivo Mourinho su quella panchina e con la società giallorossa può trovare l’accordo definitivo che sbloccherebbe l’affare anche per arrivare al Canadese.