Pubalgia Acerbi, l’Inter sta già comprando il sostituto

Brutte notizie arrivano per l’Inter e per il suo difensore Francesco Acerbi che a causa della pubalgia è costretto a saltare gli Europei e ora anche la prossima stagione è a rischio.

In grave difficoltà ora a livello mentale il giocatore dopo una lunga stagione fatta di emozioni di ogni tipo, perché ci sono stati momenti positivi come la vittoria del campionato e le sue grandi prestazioni, ma anche altri momento negativi a causa del caso razzismo nei confronti di Juan Jesus. Adesso però Acerbi è stato costretto a fermarsi per infortunio con la pubalgia che lo terrà lontano dai campi.

Da capire quanto tempo dovrà restare fermo, ma non ci sono sensazioni positive sul difensore italiano che costringe Spalletti a convocare per gli Europei un altro al suo posto (Gatti) e anche all’Inter di muoversi sul mercato per chiudere un colpo che possa rivelarsi importante per la prossima stagione se lui dovesse continuare a mostrare problemi fisici.

Pubalgia Acerbi, è finita
l’Inter sta già comprando il sostituto di Acerbi – Lapresse – controcalcio.cm

Adesso arrivano delle notizie molto importanti che riguardano proprio questo tipo di scelta che ha deciso di fare la società nerazzurra che non vuole correre rischi e fare azzardi per la prossima stagione. Perché la società vuole confermarsi e cercare un’altra vittoria in campionato, ma occhio a quello che ora può accadere.

La sensazione è che l’Inter stia lavorando per andare a comprare un nuovo giocatore in difesa nel caso il problema fisico per Acerbi dovesse continuare ancora per molto.

Inter: nuovo acquisto dopo l’infortunio di Acerbi

Attenzione quindi a quello che può accadere da un momento all’altro, visto che c’è l’Inter che sta già cercando di chiudere il suo prossimo acquisto che sarà nel reparto difensivo. Due nomi su tutti, che arriverebbero sempre dall’Italia e addirittura dallo stesso club per rimpiazzare Acerbi.

Hanno convinto Alessandro Buongiorno
Sorpresa Buongiorno, l’hanno convinto. Conferma subito dopo EURO2024 (LaPresse) – controcalcio.com

Arrivano ora delle nuove notizie per l’Inter che vuole comprare Buongiorno o Schuurs, soltanto uno dei giovani e forti difensori del Torino può approdare in nerazzurro nelle prossime ore e vestire la maglia dei Campioni d’Italia. Non sarà però facile trattare con il presidente Cairo.

Buongiorno o Schuurs per l’Inter dopo l’infortunio di Acerbi che soffre di pubalgia, ma il Torino ha una valutazione alta dei due giocatori che possono andare via per 45 e 30 milioni di euro secondo le ultime notizie. Da capire se, visti i problemi economici lasciati da Zhang, la nuova proprietà avrà la forza di fare un investimento simile.

Gestione cookie