Zirkzee al Milan, tifosi in estasi: “Accordo raggiunto”

Joshua Zirkzee è sempre più vicino a indossare la maglia del Milan il prossimo anno: “Accordo raggiunto tra le parti”

Tra un mese, il calciomercato entrerà davvero nel vivo. Ma a bocce ferme, e con una stagione da pianificare, le squadre, come capita di consueto, si stanno già muovendo per chiedere i primi colpi, in entrata e in uscita, e il Milan non fa eccezione.

Il Milan ha raggiunto un accordo di massima per Zirkzee
Il Milan punta forte su Zirkzee al centro dell’attacco (LaPresse) – controcalcio.com

Nonostante ancora non sia stato ufficializzato il nome di chi prenderà il posto di Stefano Pioli alla guida tecnica del club – sarà al 99 per cento Paulo Fonseca -, la dirigenza rossonera è quasi vicina a chiudere un accordo che farà felici molti tifosi rossoneri – al netto di Enerix, ovviamente.

Come spiegato da Damiano Er Faina nella diretta di Controcalcio su Twitch, infatti, la società di via Aldo Rossi sarebbe a un passo dal ‘rubare’ Joshua Zirkzee alla concorrenza. L’attaccante del Bologna, ed ex Bayern Monaco, dopo una stagione al limite della perfezione con Thiago Motta, è pronto a spiccare il volo con la maglia del Milan, e guadagnarci potrebbe non essere solo lui.

La trattativa tra il giocatore e i rossoneri, infatti, prevederebbe anche una lauta commissione all’agente dell’olandese, ma non di 20 milioni di euro, ha specificato ancora il padrone di casa della trasmissione sportiva.

Da Zirkzee a Theo Hernandez, non solo gioie in casa Milan sul calciomercato

Non arrivano, però, solo belle notizie per i tifosi rossoneri. Theo Hernandez, una delle colonne portanti della squadra di Pioli nell’anno dello scudetto e non solo, potrebbe infatti fare il percorso inverso rispetto a Zirkzee – no, non andrà al Bologna.

Theo Hernandez si avvicina all'addio al Milan
Theo Hernandez si avvicina a grandi passi al Bayern Monaco (LaPresse) – controcalcio.com

Dalle informazioni in possesso di Coccia, pare che il Bayern Monaco si sia già messo in contatto con l’entourage del terzino francese per provare a strapparlo al Milan per una cifra parecchio alta, come si vociferava già da diversi giorni. Sarebbero infatti 65 milioni più bonus i soldi messi sul piatto dai bavaresi per portarsi a casa il vice campione del mondo in carica, che così, dopo cinque anni, abbandonerebbe la città meneghina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Certo, con il gruzzoletto che si farebbe con la vendita di uno dei migliori giocatori nella rosa, la società potrebbe investire su qualche altro bel colpo, o no?

Gestione cookie