La stella dello Sporting Lisbona Viktor Gyokeres potrebbe vestire la maglia di una big di Serie A a partire dalla prossima stagione.
A confermarlo indirettamente è stato lui stesso, in quanto l’attaccante svedese si sarebbe lasciato scappare un like su un post social riguardante la squadra in questione. Inutile dire che agli occhi dei più attenti questo dettaglio non è assolutamente passato inosservato ma anzi, ha letteralmente scatenato i tifosi che hanno iniziato a fantasticare Gyokeres con la maglia della loro squadra del cuore.
Al momento, però, ancora nessuna conferma sarebbe arrivata in merito a questa possibilità, ma ogni azione ha una conseguenza, e chissà che questo non possa essere il caso.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Viktor Gyokeres, che si prospetta essere uno dei nomi più chiacchierati del prossimo calciomercato estivo dopo l’incredibile stagione in maglia Sporting Lisbona. I 29 gol e 3 assist messi a segno in 33 partite non sono di certo passati inosservati agli occhi delle dirigente più importanti d’Europa, pronte a sedersi al tavolo delle trattative con i lusitani nelle prossime settimane per trattare il trasferimento dello svedese.
Stando alle ultime notizie, però, il futuro di Viktor Gyokeres potrebbe a sorpresa essere in Serie A. A confermarlo ufficiosamente è stato il diretto interessato tramite i social, in quanto il classe ’98 si sarebbe lasciato scappare un like, poi successivamente tolto quasi a non volersi farsi scoprirei, sotto ad un post che riguarda direttamente la squadra in questione.
Gli amici di una nota pagina dedicata al Napoli hanno infatti fatto notare, cogliendolo il flagrante, il like messo dal profilo ufficiale di Viktor Gyokeres al post d’annuncio di 433 dell’arrivo di Antonio Conte in azzurro. Suggestione o realtà di calciomercato? Al momento nessuna delle due, ma ogni azione ha una conseguenza, e chissà che questo non possa essere il caso.
Viktor Gyokeres ad oggi rappresenterebbe essere un sogno per il Napoli, in quanto la realtà porterebbe ad altri nomi. Nella mattinata di oggi Il Corriere dello Sport ha infatti ulteriormente alimentato la suggestione Romelu Lukaku, anche se secondo alcuni colleghi difficilmente vedremo il belga in maglia Napoli a partire dalla prossima stagione, complice anche il disinteressamento del Chelsea per Victor Osimhen.
Per questo motivo sarebbero iniziate a spuntare delle alternative valide all’oramai ex attaccante della Roma, come ad esempio Serhou Guirassy dello Stoccarda, giocatore accessibile da un lato considerata la sua (bassissima) clausola rescissoria da 17,5 milioni di euro, dall’altro un po’ meno per le alte richieste fra commissioni ed ingaggio che fanno i suoi agenti. Insomma, l’era Conte a Napoli deve ancora ufficialmente cominciare eppure il salentino avrebbe già la grana attaccante da risolvere, ma occhio come al solito con le sorprese, che con l’ex Spurs sono all’ordine del giorno.
Nel giorno del suo 60/esimo compleanno, l'ex allenatore dell'Italia e di tanti club prestigiosi torna…
In questi ultimi mesi sta accadendo qualcosa di anomalo attorno al titolo della Lazio quotato…
Il Milan è tornato al successo in Champions League ma continuano le polemiche per quanto…
Il primo terzo di stagione in casa Roma ha molte più ombre che luci: non…
L'opinionista di Controcalcio, dopo Napoli-Roma, parla degli azzurri di Conte e il suo parere non…
Il tecnico non si scoraggia e va avanti a testa bassa, credendo sempre di più…