Ultimissime notizie calciomercato Juventus. Ecco la decisione di Giuntoli sul prossimo colpo a centrocampo. Considerate le difficoltà ad arrivare a Koopmeiners, adesso i biancocelesti cercano un nuovo giocatore.
Aggiornamenti di calciomercato sulla Juventus. I bianconeri sono pronti a trattare per l’acquisto del giocatore della Lazio, che ha manifestato da tempo la sua volontà di lasciare i biancocelesti nel corso di questa sessione estiva di mercato 2024. Ecco perché, Lotito non forzerà la mano e proverà ad accontentare il giocatore e a cederlo davanti ad una proposta adeguata.
La Juventus è a lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
L’obiettivo principale è il centrocampista, che dovrà arrivare prossimamente. Nella lista delle preferenze, ha scalato posizione il giocatore della Lazio che è pronto a lasciare i biancocelesti per andare alla Juventus.
Considerata l’impossibilità ad affondare il colpo Teun Koopmeiners, con l’Atalanta che fa muro, in queste ore sta iniziando a circolare un’altra pista.
Se l’assalto al gioiello delle Dea dovesse fallire, la Vecchia Singora potrebbero virare su Mateo Guendouzi della Lazio che è stato appena riscattato per 18 milioni di euro.
Lotito è pronto a privarsi del gioiellino scuola Arsenal, davanti ad una proposta intorno ai 30 milioni di euro. A forzare la mano anche il giocatore, che ha un pessimo rapporto con Igor Tudor.
Per questa ragione, Giuntoli tenta il blitz per portare alla Juventus Guendouzi.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, ieri è spuntata questa alternativa a Koopmeiners.
Giuntoli, infatti, ha sondato il terreno per Mateo Guendouzi, che la Lazio ha appena riscattato per 18 milioni dal Marsiglia. Da parte del club di Lotito non c’è intenzione di cedere il ragazzo che, dal suo punto di vista, in caso di permanenza di Igor Tudor in panchina, è pronto a forzare la mano e chidere la cessione.
Intanto, da Formello fanno sapere che la nuova valutazioni di Guendouzi è di 30 milioni di euro. E’ uno di quei calciatori che piace a Giuntoli e anche a Thiago Motta, che prossimamente sarà scelto come nuovo allenatore dei bianconeri.
L’arrivo eventuale di Guendouzi non chiuderebbe le porte al rinnovo di Adrien Rabiot. Anche in questo caso, prosegue la trattativa fra le parti con la madre agente del francese che presto incontrerà i bianconeri. L’ex Psg è uno di quelli che piace e non poco a Thiago Motta, che sta forzando la mano per ottenere la conferma del francese anche per la prossima stagione.
Sul piatto di Rabiot c’è una proposta della Juventus 7 milioni di euro a stagione, più bonus, per i prossimi 2 anni.
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…