La Juventus ha deciso di dire addio ad Allegri per avviare un nuovo corso: ora c’è un annuncio a sorpresa sul nuovo allenatore bianconero.
La dirigenza bianconera ha deciso di dare il via a una vera e propria rivoluzione in vista delle prossime stagioni che dovranno riportare la squadra in alto in classifica sia in Italia che ai vertici europei. La situazione si sta pian piano delineando e potrebbero esserci sorprese inaspettate per tutti i tifosi in vista della prossima stagione.
In casa Juventus non è ancora arrivato l’annuncio sul nuovo allenatore che dovrà dare il via definitivo alla ripartenza per la prossima stagione.
Nuovo allenatore Juventus: c’è una grossa sorpresa
Il nuovo corso della Juventus sta per prendere il via a può essere molto importante. L’ultima stagione non è stata troppo positiva, nonostante la vittoria di un trofeo come la Coppa Italia che mancava da molto tempo. La rottura con Allegri è stata pesantissima, ci sono state polemiche infinite che solo ora stanno iniziano ad essere sedate.
Il futuro della Juventus sarà annunciato nei prossimi giorni e per i tifosi ci saranno grosse sorprese nella costruzione della rosa. Giuntoli e lo staff dirigenziale sono già al lavoro per allestire una squadra di valore assoluto.
C’è un ex bandiera della Juventus che si è proposto come nuovo allenatore del futuro dei bianconeri: l’annuncio ha spiazzato tutti.
Bonucci vuole diventare il nuovo allenatore della Juventus
Leonardo Bonucci ha annunciato l’addio al calcio giocato nei giorni scorsi e sta già iniziando a pensare al suo futuro. Ha deciso di restare nel mondo del calcio e di diventare un allenatore, per realizzare il suo sogno di vincere trofei anche dalla panchina e possibilmente sulla panchina della Juventus.
“Il mio sogno è alzare la Champions da allenatore della Juventus visto che non ci sono riuscito da giocatore“, ha confessato Bonucci in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, avanzando già la sua proposta per diventare, in futuro, il tecnico della sua squadra del cuore.
E poi ha già creato la sua dirigenza dei sogni, perché “se Chiellini dovesse essere l’a.d. – ha concluso l’intervista – il rapporto sarebbe doppio, professionale e d’amicizia, ma prima tutti e due abbiamo un percorso da fare“.
Bonucci dopo Thiago Motta alla Juventus?
Il sogno di Bonucci è quello di allenare la Juventus in futuro. I bianconeri, ora, vogliono affidarsi a Thiago Motta per costruire un percorso a lungo termine con uno dei migliori allenatori sulla piazza.
Nei prossimi giorni Thiago Motta verrà annunciato come nuovo allenatore della Juventus e si darà il via al nuovo corso. Intanto Bonucci inizia a studiare e in futuro potrebbe sostituire il suo vecchio compagno di Nazionale.