Brutte notizie per i tifosi dell’Inter perché ora spunta un dubbio su Oaktree e la situazione potrebbe tornare di allarme per i nerazzurri dopo quello che già è accaduto.
Il momento per l’Inter non sembra dei migliori adesso e bisognerà il prima possibile dare dei segnali importanti alla tifoseria più di tutti che non sa dinamiche interne del club e che spera si possa restare ad alti livelli. Perché è vero che il gruppo Suning e il giovane imprenditore Steven Zhang hanno riportato l’Inter a vivere momenti magici e vincenti in Italia e in Europa, ma si sono creati dei gravi problemi economici che hanno costretto all’addio.
Adesso è il fondo americano Oaktree che ha preso la situazione in mano e sono loro i nuovi proprietari dell’Inter, ma ci sono dei nuovi dubbi anche sulla nuova proprietà che adesso dovrà dare dei segnali positivi il prima possibile visto che nessuno sa ancora che tipo di strategia hanno con il club italiano.
Inizialmente si è parlato che Oaktree stava già cercando dei nuovi investitori per vendere l’Inter e fare una grossa plusvalenza, ma adesso non sembra che sia questa la primaria scelta della proprietà americana. Infatti, pare che si voglia provare ad andare a dare continuità a questa crescita del club investendo anche dei soldi.
La priorità sono i rinnovi di contratto dei migliori giocatori come Lautaro, Barella e dell’allenatore Inzaghi, poi Oaktree dovrà dare segnali anche con il calciomercato, ma attenzione a dei nuovi dubbi che sono venuti fuori.
Inter, dubbi su Oaktree
Ora serve una risposta per i tifosi nerazzurri che vogliono sapere il prima possibile verso che direzione andrà questo nuovo progetto dell’Inter guidata da Oaktree già in vista della prossima stagione. Decisive le prossime settimane per capire come andrà avanti questo progetto.
A parlare sui possibili dubbi della nuova proprietà Oaktree dell’Inter è stato l’ex capitano e punto di riferimento della Juventus Giorgio Chiellini che al Corriere dello Sport ha analizzato la prossima stagione. L’ex bianconero ha parlato proprio dell’Inter evidenziando dei dubbi sulla nuova proprietà.
In caso contrario però, con la conferma dei migliori giocatori, di Inzaghi e con un progetto solido allora Chiellini pensa che possa seriamente essere ancora per diversi anni l’Inter la favorita per la vittoria del campionato italiano confermando la sua forza.