Clamoroso+Allegri%2C+torna+subito+in+Serie+A%3A+accordo+a+inizio+settimana
controcalciocom
/2024/06/02/clamoroso-allegri-torna-subito-in-serie-a-accordo-a-inizio-settimana/amp/
ControMercato

Clamoroso Allegri, torna subito in Serie A: accordo a inizio settimana

Published by
Salvatore Amoroso

Il futuro di Massimiliano Allegri può essere di nuovo in Serie A: ci sono contatti per arrivare subito alla firma del nuovo contratto.

L’allenatore toscano è stato licenziato dalla Juventus dopo quanto accaduto al termine della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Il suo “show” è stato pessimo per l’immagine della Juventus e anche del calcio italiano, visto che in pochi minuti ha fatto subito il giro del mondo. Alla fine la verità è arrivata: Allegri ce l’aveva con tutta la dirigenza e si è deciso per allontanarlo.

Massimiliano Allegri torna in Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

La situazione relativa al futuro di Massimiliano Allegri è da tenere sotto controllo perché nel giro di pochi giorni potrebbero esserci delle novità importantissime che riguardano il suo prossimo lavoro.

Allegri torna in Seire A: le ultime

L’addio di Allegri alla Juventus è stato pesantissimo ed estremamente discusso. Quanto accaduto alla fine della partita contro l’Atalanta ha messo in cattiva luce il suo profilo e quindi anche il suo futuro è a rischio.

Il licenziamento di Allegri andrà risolto in Tribunale: la società lo ha citato anche per danni di immagine e l’allenatore non ha accettato l’esito finale di una lunga storia con il mondo bianconero.

Secondo le ultime notizie, Massimiliano Allegri è pronto a tornare in Serie A. Ci sono sondaggi e contatti insistenti che possono risolversi presto con un nuovo accordo.

Il Bologna sonda il terreno per Allegri

Il Bologna pensa a Massimiliano Allegri in panchina. Il club di Joey Saputo si è qualificato in Champions League e ha dovuto salutare Thiago Motta, passato alla Juventus che a giorni lo ufficializzerà come nuovo allenatore. I felsinei non intendono essere la Cenerentola della competizione europea e soprattutto hanno intenzione di ripetere un grande campionato anche l’anno prossimo.

Secondo quanto riferisce juventibus, il nome di Allegri è concreto per la panchina del Bologna. Il tecnico al momento è lontano da tutti i fari del mercato ma sottotraccia sta trattando con il Bologna per tornare subito in Serie A.

Addirittura secondo la stessa fonte l’accordo sarebbe vicinissimo e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per arrivare all’accordo e poi all’annuncio ufficiale.

Allegri nuovo allenatore del Bologna (LaPresse) – controcalcio.com

Scambio di allenatori tra Juve e Bologna

La Juventus e il Bologna potrebbero “scambiarsi” gli allenatori. Thiago Motta e Allegri hanno detto addio in modi diversi, il primo dopo la scadenza del contratto e il secondo dopo licenziamento, e ora potrebbero trovarsi di nuovo contro ma a panchine invertite.

Thiago Motta alla Juventus e Allegri al Bologna (ANSA) – controcalcio.com

I prossimi giorni saranno decisivi per Allegri alla Juventus, anche se ci sono altri club dell’estero pronti a fare breccia nel cuore del tecnico toscano. La decisione spetterà solo a lui: tornare in Serie A potrebbe essere un motivo di rivincita.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

3 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

4 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

23 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

24 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

1 giorno ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

1 giorno ago