“Lazio ricattata”, Lotito costretto a vendere: ha già deciso

Arrivano delle nuove notizie che riguardano la Lazio di Claudio Lotito che sembra avere qualche difficoltà in questo nuovo progetto da lanciare per il suo club.

Perché la stagione dei biancocelesti è terminata con la qualificazione in Europa League per il prossimo anno con Tudor in panchina che è subentrato a Sarri a stagione in corso. Ora però si potrebbe pensare a programmare il futuro in vista della prossima stagione perché c’è bisogno di una nuova strategia per costruire qualcosa di importante e i tifosi chiedono chiarezza.

Intanto, non si inizia nel migliore dei modi per la Lazio perché già si parla di una possibile rottura con il nuovo allenatore Tudor (smentita però da Lotito) perché potrebbero esserci dei problemi dal punto di vista del mercato, una cosa che ha sempre creato problemi in questi ultimi anni tra l’attuale presidente e ogni allenatore arrivato.

Kamada richiesta da mercenario alla Lazio
La Lazio di Lotito minacciata (Ansa Foto) – Controcalcio

Attenzione a ciò che può accadere quindi da un momento all’altro perché c’è la seria possibilità che la Lazio possa trovarsi in situazioni scomode e che potrebbe accadere di tutto in vista del futuro. Infatti, ora arrivano delle nuove dichiarazioni da parte del presidente in merito anche a quello che sta accadendo con i giocatori.

Perché in molti nella rosa della Lazio sono scontenti e hanno manifestato desiderio di andare via. La situazione quindi potrebbe essere affronta in maniera diversa rispetto a ciò che si pensava.

Lazio ricattata, il messaggio di Lotito

“Tutti cedibili!”, questo il messaggio di Claudio Lotito che sembra un po’ lo stesso di qualche settimana fa del presidente Aurelio De Laurentiis. La situazione ora sembra più complicata del previsto dato che un altro giocatore di riferimento nel sistema Tudor ha chiesto di andare via.

Daichi Kamada a costo zero
Daichi Kamada lascia la Lazio a zero – ControCalcio (La Presse)

Si tratta di Daichi Kamada che ha chiesto alla Lazio tanti soldi per restare e per questo motivo andrà via. Perché il talento giapponese ha firmato nel 2023 con il club italiano un contratto annuale con opzione di due anni che non è stato esercitato entro il 30 maggio a causa delle sue richieste elevate.

Per questo motivo ora Daichi Kamada è libero di firmare gratis con un altro club e lascerà la Lazio per andare in Premier League dove ci sarà il Crystal Palace ad attenderlo. Alza la voce il presidente della Lazio Lotito sulla questione Kamada svelando che il giocatore aveva richiesto 2,5 milioni in più il suo attuale stipendio e che la Lazio non si farà ricattare da nessun giocatore, al Corriere dello Sport ha confermato «Manderemo via tutti i mercenari».

Gestione cookie