Calciomercato%3A+Marco+Reus+in+Serie+A%2C+altro+che%C2%A0ritiro
controcalciocom
/2024/06/03/calciomercato-marco-reus-in-serie-a-altro-che-ritiro/amp/
ControMercato

Calciomercato: Marco Reus in Serie A, altro che ritiro

Published by
Simone Davino

Il colpo di scena arriva dalla finale di Champions League, dove è sceso in campo anche Marco Reus.

Il calciatore tedesco avrebbe voluto concludere la sua esperienza al Borussia Dortmund con la Champions League da portare in Germania, ma non è riuscito a battere la corazzata del Real Madrid. La possibilità di vederlo in Serie A ha visto protagoniste alcune squadre, interessate all’affare a costo zero e ce n’è una in particolare, che potrebbe offrirgli la possibilità di giocare ancora le coppe europee, dopo l’annata fatta in Italia.

Marco Reus Borussia Dortmund – ControCalcio (La Presse)

Il calciatore tedesco potrebbe subito chiudere per il suo accordo, con la possibilità di accasarsi nell’immediato. Una vacanza per poi ripartire, considerando che non prenderà parte alla spedizione per Euro 2024 con la squadra tedesca, che si avrà in Germania.

Accordo per Marco Reus: in Serie A è un’occasione a zero

È un’occasione a zero in Serie A, Marco Reus, considerando l’esigenza da parte di diversi club nell’avere un elemento di tale portata in rosa.

Marco Reus, a differenza del connazionale Toni Kroos, non avrebbe però voglia di smettere di giocare, continuando la sua avventura da calciatore, anche se in un club diverso da quello della Bundesliga, al Borussia Dortmund.

Secondo quanto riferito però dal collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, Marco Reus potrebbe presto chiudere un accordo con il Los Angles Galaxy. La Major League Soccer, dopo i diversi talenti che si è portata a casa, negli States, potrebbe ora vedere anche il fuoriclasse tedesco, che andrebbe a chiudere la carriera oltre confine.

Marco Reus in Serie A: chi lo vorrebbe in Italia

Secondo quelli che sono gli ultimi rumors di calciomercato, che hanno visto accostato Marco Reus ad un club italiano in particolare. L’interesse è legato alla Lazio che, separandosi da Pedro e da Felipe Anderson – da capire cosa succederà con Luis Alberto – potrebbe mettere le mani su Marco Reus, graditissimo dalla società biancoceleste. Per lui c’è anche la Fiorentina, per un discorso analogo, con Rocco Commisso che ha spesso dimostrato di fare mercato anche con profili internazionali di enorme spessore.

Marco Reus – ControCalcio (La Presse)

Ultime su Marco Reus: la notizia sul futuro del tedesco

In ogni caso, secondo gli ultimi aggiornamenti, il futuro di Marco Reus potrebbe essere in MLS. Nel club di Los Angles negli Stati Uniti d’America, allontanando così le voci che lo hanno visto protagonista per il potenziale approdo in Arabia Saudita. Non è nella Saudi Pro League che vedrebbe il suo futuro, facendo una scelta di vita, ancor prima che da calciatore, per un’esperienza che vivrebbe in uno dei club più importanti in America.

Marco Reus e Kylian Mbappè – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

5 ore ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

9 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

11 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

1 giorno ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

1 giorno ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

1 giorno ago