Milan, Fonseca boccia un giocatore: la decisione

Arrivano le ultimissime notizie riguardo la scelta del nuovo progetto che sta per partire con Paulo Fonseca in panchina con il Milan che ha dato delle indicazioni.

Infatti, il nuovo allenatore portoghese che presto inizierà la sua nuova avventura tornando in Italia dopo l’esperienza a Roma, è pronto a dare delle indicazioni precise alla società rossonera. Perché il tecnico che prenderà il posto di Pioli ha voglia di fare le cose come si deve dando continuità, così come il club anche, al progetto del Milan che è pronto a migliorarsi sempre di più e provare a tornare vincenti.

Diventano decisive le prossime settimane con le scelte di mercato dopo l’annuncio di Fonseca al Milan che ha dato delle sue linee guida da seguire per quello che sarà la formazione da schierare in campo. Di mezzo ci saranno gli Europei e la Coppa America, ma il club lavora dritto per la propria strada.

Zirkzee non è il preferito di Fonseca per il Milan
Fonseca al Milan bocca un giocatore – ControCalcio (La Presse)

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro, perché la situazione è in fase di stallo al momento considerando quello che può accadere da un momento all’altro in vista del futuro. Ci sono delle nuove notizie che arrivano sul futuro del mercato del Milan.

Il tecnico sembra aver preso una decisione e condivisa con la società in vista delle prossime settimane. Perché adesso diventa tutto decisivo per il futuro.

Calciomercato Milan: la scelta di Fonseca

Ci sono delle nuove notizie che arrivano sul mercato del Milan, occhio alla prossime ore con la scelta di Fonseca che ha parlato con la società rossonera in vista del futuro.

fonseca
Paulo Fonseca (La Presse Foto) – controcalcio.com

Secondo le ultime notizie che arrivano ci sono conferme riguardo la scelta di Fonseca di non puntare su Zirkzee al Milan e per questo motivo che il club rossonero virerà su altri obiettivi per sostituire Giroud che dopo anni ha lasciato Milano per volare in America, dove per lui ci sarà il campionato di MLS.

Occhio ora perché in molti vogliono capire chi può essere il prossimo attaccante del Milan e ci sono diversi nomi, come anche lo stesso David sempre in pole e che da anni piace al club rossonero. Proprio l’attaccante canadese ha lavorato fino a questa stagione con Fonseca al Lille e i due si conoscono benissimo. Staremo a vedere come andrà a finire nelle prossime ore, con Zirkzee che pare alla fine tornerà in Germania.

Gestione cookie