Aggiornamenti di calciomercato sul Napoli: ecco le ultimissime in merito ai colpi che ha in mente Aurelio De Laurentiis, pronto ad accontentare il nuovo allenatore Conte.
Manca sempre meno all’annuncio ufficiale di Conte sulla panchina del Napoli. L’allenatore è pronto a firmare un contratto di tre anni con la società azzurra. Intanto, spuntano fuori i primi nomi accostati al club, che farà un mercato seguendo le linee dell’ex Juve ed Inter che ha le idee chiare su come migliorare l’organico del club.
Al netto delle cessioni, che ci saranno, il Napoli si prepara ad una serie di investimenti per la prossima stagione.
La garanzia è Antonio Conte, che ha deciso di accettare la proposta del club azzurro. Adesso i tifosi si aspettano un grande calciomercato con la rosa che dovrà essere rinforzare in più reparti.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, riportate dall’edizione odierna del Corriere della Sera, negli ultimi giorni è avvenuto un primo contatto tra Antonio Conte ed un potenziale acquisto del Napoli.
Il club azzurro, che dovrà rifondare in vista della prossima stagione, molto presto ufficializzerà l’ingaggio in panchina di Antonio Conte. L’allenatore salentino è il prescelto per guidare il Napoli per i prossimi tre anni.
Nell’ottica di una rivoluzione a 360°, sono previsti degli interventi in sede di calciomercato con l’arrivo di una serie di calciatori pronti a rinforzare la rosa del club.
E tra i giocatori nel mirino di Manna c’è anche Romelu Lukaku, pupillo di Conte. Di ritorno dal prestito alla Roma, il Chelsea è pronto a cederlo a titolo definitivo per liberarsi dell’alto ingaggio del belga.
Telefonata Conte-Lukaku per portarlo al Napoli. C’è chi racconta di un primo contatto telefonico con Big Room con Conte che avrebbe detto: “Ti aspetto a Napoli con cinque chili in meno”.
Reduce dalla stagione alla Roma, il calciatore era in prestito in giallorosso ed è tornato di proprietà del Chelsea.
Saranno i Blues a decidere sul futuro di Romelu Lukaku: la volontà del club inglese è quella di cedere il ragazzo a titolo definitivo. Da capire, se De Laurentiis avallerà questo tipo di operazione, visto che comunque considerando anche i costi dell’ingaggio, rappresenterebbe un investimento non di poco conto.
Il sogno di Conte, comunque, è quello di portare a Napoli Romelu Lukaku.
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…
Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…