Lazio, caso Tudor: rottura totale, scelto il sostituto

Ancora un incontro a Formello tra Tudor e la dirigenza della Lazio: Lotito ha già preso la sua decisione, i tifosi sono senza parole

Polemiche in corso in casa Lazio con il colpo di scena tra Tudor e Lotito. Non finiscono le polemiche in casa biancoceleste per arrivare così alla decisione definitiva presa dal presidente della Lazio. Ecco cosa sta succedendo in queste ore a Formello dopo la cena di ieri sera.

Caso Tudor Lotito ha già deciso: i tifosi senza parole
Caso Tudor Lotito ha già deciso: i tifosi senza parole, ecco la scelta -Lapresse – controcalcio.com

 

La Lazio vuole iniziare a costruire per il futuro, ma al momento continuano le polemiche intorno a Tudor. Ancora una riunione a sorpresa a Formello: non è ancora arrivata la decisione ufficiale, ma qualcosa si sta muovendo. Ecco tutta la verità.

Caso Tudor, cambia lo scenario: cosa succede a Formello?

I tifosi vogliono subito capire le reali intenzioni del presidente Lotito. Dopo l’addio di Kamada, sono nate le prime polemiche in casa Lazio con un colpo di scena con l’allenatore croato. Ecco cosa sta succedendo.

Caso Tudor, ecco la decisione di Lotito: la verità
Caso Tudor, ecco la decisione di Lotito: la verità, tutto cambia – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal giornalista italiano, Matteo Moretto, il rapporto tra la Lazio e Igor Tudor non è in bilico. C’è sintonia e volontà di proseguire insieme. Inoltre ha aggiunto che le parti avevano bisogno di un incontro per pianificare al meglio le prossime strategie di mercato e chiarire alcuni punti importanti sulla rosa che verrà.

Tutto può cambiare improvvisamente con Lotito che ha sempre regalato colpi di scena: in caso di addio di Igor Tudor, Vincenzo Italiano sarebbe l’indiziato numero uno per la panchina biancoceleste. Una mossa strategica per delineare così i prossimi colpi di calciomercato: le prossime ore saranno decisive per chiudere così ogni discorso con l’allenatore croato.

La Lazio cercherà di allestire una rosa competitiva anche per fare una bella figura in Europa: l’obiettivo è quello di competere con le altre big d’Italia e d’Europa. Il progetto tecnico di Tudor è iniziato soltanto da pochi mesi dopo l’esonero di Maurizio Sarri. Ci sono state già numerose polemiche tra le parti con il possibile addio dell’esperto allenatore croato.

Pochi minuti fa lo stesso Di Marzio ha rivelato: “Terminato l’incontro tra Fabiani e Tudor. Resta la distanza tra le parti per quanto riguarda le strategie di mercato. La situazione rimane delicata, con le parti che si aggiorneranno nei prossimi giorni. Intanto, anche il Bologna si è mosso sull’allenatore”.

Gestione cookie