Arriva la notizia che conferma quello che può essere l’addio di Simone Inzaghi dall’Inter dopo aver vinto già tanto in queste prima stagioni sulla panchina nerazzurra.
Il tecnico è riuscito a mettere diversi trofei in bacheca e adesso anche lo scudetto che tanto mancava al sua palmares e desiderava. Intanto, ora guarda al futuro e ha voglia di confermarsi per migliorare con il club milanese sotto tanti punti di vista. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro però che può essere più che indicativo in merito alla firma di Inzaghi con un’altra squadra dopo l’Inter.
L’allenatore è in scadenza di contratto nel 2025 e per questo motivo le parti sono in contatto per cercare un’intesa che si spera possa arrivare. Sono ore calde queste visto che da quando è andato via Zhang ora la nuova proprietà con Oaktree ha la possibilità di andare a fare degli investimenti mirati con il tentativo di fare le cose per bene per l’Inter.
Ci sono notizie molto importanti perché è arrivata la conferma in merito a quello che può accadere da un momento all’altro per il futuro di Simone Inzaghi che ha voglia di fare la cose in grande in vista del futuro. L’allenatore vuole continuare a migliorarsi e dopo la Finale di Champions League persa lo scorso anno sembra avere voglia di riprovarci, questa volta con un esito diverso.
Per farlo chiaramente bisognerà confermarsi prima di tutto in Italia e poi costruire una squadra forte e competitiva in tutto per i prossimi anni. Servirà tanto lavoro e unione e per questo motivo che ora l’Inter punta sul rinnovo di Inzaghi.
Il mese di giugno sarà decisivo per gettare le basi per il futuro. Perché in casa Inter si lavora per chiudere tutti i rinnovi di contratto come Inzaghi, Lautaro, Barella e le altre figure di spessore e grande importanza per i nerazzurri.
Attenzione alla scelta che può essere fatta però per quanto riguarda Simone Inzaghi pronto a firmare con l’Inter il rinnovo fino al 2027. Perché le parti sembrano aver trovato la quadra che cercavano sullo stipendio del giovane allenatore che andrà a percepire 6,5 milioni di euro l’anno.
E’ dopo questa data che Inzaghi può pensare di lasciare l’Inter chiudendo un secondo ciclo e iniziando a valutare poi possibili offerte straniere per andare fuori l’Italia a cercare nuovi stimoli. Da diverso tempo ormai è visionato da Bayern Monaco e club di Premier League con Chelsea e Manchester United su tutti.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…