Romelu Lukaku lascia la Roma per un’altra big di Serie A: contatti per la firma immediata, tradisce l’Inter.
L’attaccante belga non è stato decisivo per la Roma in tutte le partite nella stagione appena conclusa ma il suo nome resta al primo poto della lista di molti top club che intendono migliorare l’attacco. Lukaku ha fatto la differenza in Serie A negli anni in cui è stato al top della forma fisica e ora vuole tornare a “dettare legge” nel campionato italiano.
La prossima stagione potrebbe viverla ancora in Serie A, anche se non alla Roma. La situazione si sta sbloccando proprio in queste ore, con contatti diretti per arrivare alla firma.
Calciomercato, nuova squadra per Lukaku
Il futuro di Romelu Lukaku si sta scrivendo proprio in queste ore. L’attaccante belga lascerà la Roma e farà ritorno al Chelsea, dove lo aspetta la stessa situazione della passata stagione. Pare che neppure Enzo Maresca voglia puntare sull’ex Inter e Manchester United e per questo la società sta cercando una nuova squadra che possa acquistarlo a titolo definitivo.
L’addio alla Roma è ormai certo perché i giallorossi non hanno la forza economica di riuscire ad acquistarlo a titolo definitivo e renderlo il titolare della prossima stagione.
Secondo le ultime notizie, il futuro di Lukaku sarà ancora in Serie A: ed è pronto l’ennesimo “tradimento”.
Lukaku ancora in Serie A: ecco dove
Il calciomercato non è ancora entrato nel vivo eppure ci sono già tantissime voci che vogliono il futuro di Lukaku ancora nel calcio italiano. Il Chelsea ha deciso di cederlo e sta cercando una nuova sistemazione per il centravanti belga che piace a molte squadre.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio durante lo speciale di calciomercato su Sky Sport, il Milan ha chiesto informazioni al Chelsea per Lukaku. L’accordo tra i rossoneri e il centravanti sarebbe un grosso tradimento all’Inter, con cui ha già chiuso malissimo i rapporti e che potrebbero peggiorare qualora dovessero arrivare le firme.
Lukaku al Milan al momento è solo un’idea e un inizio di trattativa. Per Paulo Fonseca sarebbe l’erede perfetto di Olivier Giroud perché unisce qualità a quantità e sarebbe ideale per il gioco del tecnico portoghese.
No al prestito: il Chelsea vuole la cessione a titolo definitivo
Il Milan ha chiesto il prestito di Lukaku al Chelsea. La risposta dei Blues, però, è stata un no secco. La volontà, chiara e stabilita, è quella di cederlo a titolo definitivo per eliminare una spesa pesante dai bilanci della società che intende iniziare un nuovo corso con molto più ordine.
Lukaku al Milan è un colpo certamente possibile ma sulle sue tracce c’è anche il Napoli di Antonio Conte. Il tecnico leccese lo conosce benissimo ed è pronto a rimetterlo in carreggiata per permettere al club azzurro di fare di nuovo grandi cose