Si parla tanto del destino di Paulo Dybala alla Roma: l’ultimo annuncio in live ha chiarito le cose e stabilito dove giocherà l’argentino
Paulo Dybala è stato un trascinatore assoluto della Roma nelle ultime stagione, l’epicentro tecnico attorno a cui far girare la squadra e la manovra offensiva. Dopo José Mourinho, anche Daniele De Rossi l’ha posto al centro del gioco e senza neanche dargli degli argini sulla sua posizione precisa in campo, in modo da poter scatenare il suo talento.
Nonostante le solite fragilità fisiche, la Joya ha comunque dato un contributo sostanziale ai giallorossi: in 28 partite di Serie A, ha realizzato 13 gol e 9 assist, abbastanza per portare la Roma a credere fino all’ultimo nel sogno di entrare in Champions League. Con l’addio ormai certo di Romelu Lukaku, molti tifosi temono che possa salutare anche Dybala.
L’argentino è legato ai capitolini da un contratto fino al 30 giugno 2025 e ha una clausola rescissoria che potrebbe permettergli di liberarsi nelle prime fasi del prossimo calciomercato. Su di lui c’è l’interesse del Fenerbahce e di diversi club esteri, ma si parla solo di idee e non di vere e proprie trattative. Intanto, è arrivato un chiarimento (forse) decisivo sul destino dell’ex Juventus.
“Dybala resterà alla Roma”: l’annuncio di Daje Ale in live
Daje Ale, noto insider che si occupa di Roma, ha preso la parola durante la diretta di Controcalcio su Twitch e ha fatto il punto della situazione sull’argentino: “So che Dybala resterà per volere suo e del club”, ha subito precisato Alessio Manieri.
E poi ha anche aggiunto: “Però, secondo quello che filtra, non verrà rinnovato il contratto“. Il prossimo anno, quindi, non ci sarebbero dubbi su dove giocherà la Joya, ma potrebbe anche essere l’ultimo anno nella Capitale per l’attaccante. A questo punto, in tanti si chiedono dove potrebbe proseguire la carriera dell’argentino, che potrebbe spostarsi a parametro zero.
Visualizza questo post su Instagram
Mancano ancora tanti mesi prima di decidere, ma di certo gli interessi per l’ex Juve non mancano. Intanto, anche Ignazio La Russa ha rinnovato l’apprezzamento per il ragazzo e ha detto che vorrebbe vederlo all’Inter, pur sapendo che non accadrà. Chissà che tra un anno il sogno non possa realizzarsi, grazie anche a uno sponsor come Marotta, che lo conosce bene.