Concreta possibilità di svolta per la carriera di Alberto Aquilani pronto a firmare con il suo prossimo club dopo essersi separato dal Pisa in Serie B.
Ottima stagione del giovane allenatore che ha sfiorato i playoff di Serie B proponendo ancora una volta un calcio innovativo e propositivo, tanto che ha attirato gli occhi di tantissime squadre anche nel massimo campionato italiano. Adesso arrivano aggiornamenti che riguardano la scelta che può arrivare da un momento all’altro, perché l’allenatore ha deciso di andare a fare un salto in avanti.
Ci sono ora delle notizie molto importanti in merito anche alla scelta del giovane allenatore che è stato contattato da diverse società in questi mesi, anche in Serie A e ora per Aquilani può arrivare la vera svolta visto che un club pare che l’abbia chiamato in maniera decisa e possa convincerlo a firmare.
Attenzione alla decisione dello stesso giovane allenatore che non vuole sbagliare, ma continuare a crescere e anche scommettendo su quelle che sono le sue capacità facendo esperienze importanti. Perché adesso può arrivare a sposare un progetto che sembra ambizioso in vista della prossima stagione.
Aquilani è tra i nomi che circolano per un club di Serie A che non ha intenzione di sbagliare e ci si può affidare al giovane allenatore per ottenere qualcosa di importante in vista del futuro. Attenzione a quello che accadrà da un momento all’altro.
Calciomercato: Aquilani scelto in Serie A
Tante le società che ci provano ora per Aquilani spunta fuori un nuovo nome a sorpresa di un club di Serie A che potrebbe pensare seriamente anche a lui per la prossima stagione. Saranno decisive le prossime ore per capire come si concluderà questa vicenda.
Infatti, sono venute fuori delle nuove notizie in merito alla possibilità che Aquilani potesse essere il prossimo allenatore del Venezia visto che il club lagunare che è appena tornato in Serie A attraverso la vittoria dei playoff, saluterà il suo allenatore Vanoli che è pronto a firmare con il Torino.
Successivamente servirà trovare il giusto sostituto che possa dare un qualcosa di importante al club per restare nella massima serie anche il prossimo anno. Secondo le ultime notizie ora pare che proprio Aquilani può rientrare nei piani del Venezia, ma non è l’unico allenatore visionato visto che piacciono anche Di Francesco e D’Angelo.