Il colpo di scena non riguarda solo la scelta dell’allenatore, De Laurentiis annuncia ufficialmente un altro esonero.
La notizia è arrivata per fonte diretta del club che, dopo aver archiviato una stagione non proprio all’altezza delle aspettative, con il risultato ai vertici della passata stagione che non è stato poi confermato, in quella che è stata sfiorata in una vera e propria tragedia sportiva, è stato diramato un comunicato ufficiale.
Una scelta neanche troppo a sorpresa se si considera il percorso di rivoluzione appena cominciato da parte della famiglia De Laurentiis. Una notizia che i tifosi accolgono oggi, in attesa di arrivare poi al conseguente comunicato sul sostituto. Un esonero interno al club, non da poco, considerando la mossa interna societaria che ha preso De Laurentiis, nella sua decisione odierna.
La notizia è appena arrivata, con esonero ufficiale annunciato dal club di De Laurentiis, mentre i tifosi ora aspettano l’annuncio sul sostituto.
Non riguarda l’allenatore, con la società che adesso aspetta la mossa del nuovo direttore sportivo, pronto a legarsi col club meridionale per andare a capire poi su chi puntare o se confermare Giampaolo alla guida tecnica.
Perché si tratta del club pugliese di proprietà di De Laurentiis che, nel corso della mattinata del 4 giugno ha così annunciato l’addio di Ciro Polito, non confermandolo nel team dirigenziale per la prossima stagione del Bari. I risultati sportivi ottenuti dalla società pugliese non sono bastati e, a pagarne le conseguenze, è appunto lo stesso Polito.
Quello che segue, è il comunicato ufficiale del Bari sull’addio di Ciro Polito dal club: “SSC Bari conferma la decisione di non continuare con Ciro Polito, che lascia così il ruolo di direttore sportivo della Prima Squadra per la prossima stagione. Al dirigente va ogni tipo di ringraziamento per l’impegno dato al nostro club e la dedizione alla causa Bari, dimostrati in questo triennio di collaborazione, per la promozione in Serie B e la finale dei Play-Off per la massima serie. I migliori auguri per una vita piena di soddisfazioni, private e sportive”.
Il nuovo direttore sportivo del Bari, stando alle voci che circolano inerenti ai recenti rumors, potrebbe essere annunciato tra non molto e vedrà protagonista il nome di Guido Angelozzi, in arrivo dal Frosinone. Ma occhio anche alla possibilità di vedere Meluso “spodestato” dal Napoli di Aurelio De Laurentiis, che diventerebbe poi il nuovo ds del Bari, con l’obiettivo di riportare il club quanto prima in Serie A.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…