Allegri torna in Serie A: firma immediata e colpo di scena

Massimiliano Allegri, dopo pochissimo tempo dalla rottura a dir poco brusca con la Juventus, è pronto subito a tornare in panchina. La firma è immediata e rappresenta un totale colpo di scena rispetto alle ultime voci che stavano circolando sul club in questione. Andiamo a ricostruire che cosa sta succedendo.

La fine della sua esperienza alla Juventus è stata a dir poco burrascosa. Se, da un lato, è vero come è vero che ha chiuso con un successo aggiudicandosi la Coppa Italia contro l’Atalanta, avversario mai facile da affrontare, è altrettanto vero che l’amarezza è stata tanta.

Si è arrivati, infatti, ad una rottura totale tra il tecnico ed il club bianconero, al punto che si è seriamente rischiato di finire in tribunale. Alla fine, per la gioia di tutti, è arrivato il divorzio. La Juve adesso è pronta a ripartire da e con Thiago Motta, mentre Allegri dal canto suo sta per iniziare una nuova, fantastica e stimolante avventura. La firma sembra essere vicinissima.

Allegri in Serie A
Allegri firma in Serie A in maniera immediata: le ultime (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Via dalla Juventus ma ancora in Serie A: le ultime

Il suo ritorno in bianconero, tenendo conto del triennio, non è andato come da aspettative ma, al netto dei suoi errori, ci sono stati davvero tanti, tanti problemi da gestire. In ogni stagione. Alla fine è arrivato il divorzio che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il toscano, però, non si è perso d’animo ed infatti ora è pronto a ripartire.

Stando a quanto raccontato dall’influencer Edoardo Mecca, noto tifoso della Juventus ed anche attento alle dinamiche del mercato, sul proprio account “X”, Massimiliano Allegri si sta avvicinando in maniera sorprendente ed importante al Milan. Le parti si stanno avvicinando in maniera importante. Andiamo a vedere le ultime notizie a tal proposito.

Allegri al Milan
Allegri al Milan, colpo di scena inatteso: le ultime a riguardo (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Allegri al Milan, notizia bomba: accordo trovato, le ultime a riguardo

A quanto pare, come detto, le parti si stanno avvicinando in maniera importante. Al punto che Allegri, da parte sua, avrebbe già dato totale disponibilità al Milan, che da parte sua sta facendo le ultime riflessioni prima di affondare il colpo in maniera definitiva.

Si tratterebbe di un colpo di scena davvero con pochi eguali, dal momento che i rossoneri sembravano davvero ad un passo da Fonseca, con il quale pareva essere stata trovata la quadra. Il ritardo nell’annuncio, forse, si spiega in questo modo.

Gestione cookie