Svolta per quanto riguarda il futuro di Filippo Inzaghi che poteva essere nerazzurro come suo fratello Simone che è all’Inter, ora spuntano i granata.
Vengono fuori delle nuove e importanti notizie sulla prossima squadra che andrà ad allenare il giovane allenatore che vuole mettersi in mostra con le sue idee e cercare di fare qualcosa di importante in vista del futuro, perché c’è la volontà di andare a fare una scalata in alto verso nuovi traguardi che possono essere fatti di successo come sta facendo suo fratello Simone.
Attenzione alla scelta che può essere fatta da Inzaghi pronto a tornare ad allenare un club in Italia e fare il possibile per tornare in Serie A per dimostrare tutto il suo valore. Adesso arrivano degli aggiornamenti che riguardano proprio la scelta dell’allenatore.
Sono ore decisive per il futuro di Filippo Inzaghi che è già pronto ad andare su una nuova panchina ad iniziare l’avventura che tanto cerca da diverso tempo. Ora spuntano fuori delle notizie che riguardano la scelta del tecnico che è pronto ad approdare su una nuova panchina ancora in Serie B e nel giro di pochissimo tempo arriverà la decisione definitiva del tecnico.
Sembra tutto pronto e si aspetta solo l’annuncio con la scelta del giovane allenatore pronto a tornare subito in panchina per mettersi nuovamente in mostra.
Calciomercato: Filippo Inzaghi di nuovo alla Salernitana
Ora per Filippo Inzaghi può aprirsi una nuova occasione, si tratterebbe di un clamoroso ritorno in panchina visto ciò che circolava nelle ultime ore. Sembrava fatta con il Pisa, ma adesso può essere proprio la Salernitana sempre in Serie B a dargli una nuova occasione.
Pare tutto pronto per il grande ritorno in panchina di Filippo Inzaghi che sembrava avesse raggiunto l’accordo col Pisa ma ora dopo il forte interessamento dei nerazzurri, come raccolto dalla redazione di TMW sull’ex Reggina e Venezia c’è il forte interesse anche della Salernitana. Si attende di capire come potrebbe finire questa vicenda da un momento all’altro.
Si tratterebbe di un ritorno clamoroso visto che ha allenato per qualche settimana in Serie A già nella stagione che si è appena conclusa con i granata. Ancora non è sicuro chi sarà il prossimo allenatore della Salernitana ma ci sono ottimi rapporti tra Filippo Inzaghi e il presidente Danilo Iervolino.