Arriva il momento della scelta per il giovane bomber Benjamin Sesko che ha intenzione di fare un salto di qualità nella propria carriera e firmare con una big.
Il giovanissimo attaccante del Lipsia ha chiuso questa stagione con ben 18 gol in stagione permettendo al club tedesco di andarsi a qualificare ancora una volta in Champions League per la prossima edizione e i suoi numeri ora sono sotto gli occhi di tutti. Ancor di più visto che il giovane bomber ha solo 21 anni perché si tratta di un classe 2003, che ha attirato la forte attenzione dei club di Serie A.
Attenzione a quello che potrebbe aver deciso lo stesso giocatore con il suo agente e familiari, perché è arrivata la notizia del rifiuto ad una maxi offerta da parte del giocatore che non bada alla questione economica ma alla voglia di continuare a crescere e per questo motivo ci credono ancora Milan, Juventus, Napoli e Roma in Italia che lo seguono da tempo.
Momento decisivo per la carriera del giovane attaccante pronto ad iniziare la sua prossima avventura. Nonostante sul tavolo c’è l’offerta pronta per un rinnovo importante con il Lipsia pare che Sesko abbia già deciso di voler provare una nuova esperienza.
Attenzione quindi a quello che può accadere dalla prossima estate, perché si parla della possibilità che possa anche arrivare a giocare in Italia, dove in Serie A è molto stimato. Al momento però il nostro Paese è dietro.
Calciomercato: Sesko in Premier League
Ci sono ora maggiori conferme che arrivano anche da Sky Sport sulla possibilità che Sesko vada a firmare con una nuova squadra in Premier League, beffando quindi il campionato italiano. Ora si fanno avanti in maniera prepotente tre club su tutti.
Benjamin Sesko si prende ancora qualche giorno per decidere il suo futuro, ma ormai la scelta è imminente come rivelato da Sky. Sul tavolo ci sono l’offerta di rinnovo del Lipsia, ma nel frattempo anche quelle di Manchester United, Arsenal e Chelsea che si sono avvicinati a Sesko.
Secondo le ultimissime notizie rivelate, nel frattempo, Sesko ha detto no allo stipendio netto di 30 milioni di euro dall’Arabia Saudita. Un’offerta del genere può essere rifiutata solo per un altro contratto importante che può arrivare proprio dalla Premier League. Le prossime ore saranno quelle decisive.