Reduce dall’addio alla Serie A, l’allenatore è pronto a tornare per guidare un’altra squadra italiana: ecco quale.
Nuova destinazione per il tecnico che dopo una stagione deludente è pronto a ripartire. Tanto entusiasmo da parte del mister che ha tutte le motivazioni per guidare al meglio la squadra. Ecco la decisione del presidente.
Fulmine a ciel sereno per i tifosi che hanno assistito all’addio del proprio allenatore.
Nonostante un contratto in essere, alla fine le strade si sono divise con il tecnico che adesso è finito sul mercato e nel mirino di altre società. Intanto, arriva la notizia relativa alla nomina del nuovo allenatore, con il presidente che ha preso una decisione chiara. Ecco su chi punterà.
L’esonero della passata stagione non ha frenato gli entusiasmi del mister, che continua ad essere molto apprezzato sul mercato.
Per lui è uscita fuori questa nuova opportunità nella massima serie del campionato italiano. Offerta importante per il mister, che dovrà fare i conti con una serie di situazione che dovrà affrontare insieme al presidente e alla società.
Dopo la miracolosa salvezza con mister Baroni, è arrivato l’addio del tecnico dall’Hellas Verona. L’ex Lecce ha scelto di non proseguire il suo rapporto con i gialloblù, per lui si parla di Monza e addirittura Lazio.
Intanto, patron Setti sta muovendo i fili per nominare come nuovo allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti. L’ex Empoli, esonerato un anno fa dopo il tracollo contro la Roma, è il principale candidato per la panchina della squadra scaligera. Ecco tutti i dettagli.
Il futuro di Paolo Zanetti sarà all’Hellas Verona. Si attende solo l’annuncio ufficiale dell’accordo, sottoscritto con patron Setti e il direttore sportivo Sean Sogliano.
Secondo quanto riportato da L’Arena, venerdì è atteso il comunicato del club veneto che annuncia come nuovo allenatore dell’Hellas Verona Zanetti. Il tecnico, in queste ore, sta lavorando per rescindere con l’Empoli, visto che con i toscani ha un accordo fino al 2026.
Quale sarà lo stipendio di Paolo Zanetti all’Hellas Verona? La trattativa è stata chiusa in tempi record, visto che l’allenatore è stato seguito in passato dal direttore sportivo che ha spinto per portarlo in gialloblù. Con il mister è stata raggiunta l’intesa per 2 anni, con uno stipendio da 600mila euro per i prossimi due anni.
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…