Svolta clamorosa per la panchina del club italiano, perché a sorpresa spunta il nome di Sergio Conceicao che ora è pronto a firmare in Serie A e sfumerebbe così la pista Marsiglia.
Arrivano degli aggiornamenti molto importanti che riguardano il clamoroso colpo a sorpresa che può esserci in Italia, visto che nelle ultime ore si è parlato tanto dell’addio di Conceicao dal Porto che poteva essere una grande occasione in Serie A anche visto che da tempo era stato messo nel mirino di Milan, Napoli, Lazio, Inter e Fiorentina.
Adesso però arrivano delle novità importanti, considerando che sembrava cosa già fatta con il Marsiglia che nelle ultime settimane ha deciso di voler avviare un nuovo progetto e tra i tanti messi nella lista c’era proprio Conceicao che aveva superato tutti e si aspettava solo la firma attesa per questa settimana. Così non è stato e ora occhio a quello che sta per accadere.
Secondo le ultime notizie si è riaperta in maniera davvero clamorosa la pista Conceicao per un club di Serie A che è in cerca di un nuovo allenatore da tempo dopo la rottura arrivata con l’ormai ex tecnico che ha lasciato il campionato italiano e ora prenderà del tempo per riposare.
Da un momento all’altro si può sbloccare la trattativa perché adesso si fa sul serio e possono far cambiare idea allo stesso allenatore portoghese che andrebbe a preferire la pista italiana piuttosto che a quella francese. Ora decisive per capire che tipo di progetto sarà avviato dalla società italiana.
Calciomercato: Conceicao in Serie A
Attenzione alle prossime ore decisive per vedere la scelta finale di Conceicao che è pronto a firmare in Serie A se dovesse far saltare la pista Marsiglia. Ora si è inserito un club italiano che fa sul serio e a ha voglia di chiudere l’affare.
Secondo le ultime notizie che arrivano da calciomercato.com ci sarebbe la Lazio che vuole ingaggiare come nuovo allenatore, ma attenzione sempre anche al Milan in Italia.
Ora fa sul serio la Lazio che sceglierà Baroni, Klose o Conceicao e andrà ad avviare dei progetti diversi in base a chi sarà il nuovo allenatore. Il portoghese mette in stand by il Marsiglia e pensa di poter definire tutto da un momento all’altro con il suo nuovo club italiano dove in passato ha giocato da calciatore.