%E2%80%9CAndr%C3%A0+al+Milan%E2%80%9D%3A+l%E2%80%99annuncio+conferma+tutto%2C+firma+a+breve
controcalciocom
/2024/06/07/andra-al-milan-lannuncio-conferma-tutto-firma-a-breve/amp/
ControNews

“Andrà al Milan”: l’annuncio conferma tutto, firma a breve

Published by
Lorenzo De Angelis

Dopo l’affare Joshua Zirkzee il Milan sembrerebbe essere in procinto di chiudere un’altra grande operazione in entrata.

La sfiducia della piazza potrebbe presto tramutarsi in qualcosa di positivo, visto e considerato che la dirigenza starebbe lavorando per rinforzare e completare la rosa in vista di una stagione dove l’obiettivo sarà quello di lottare fino all’ultimo per lo Scudetto e migliorare i risultati ottenuti nel corso di questa in Europa.

“Andrà al Milan”, l’annuncio conferma tutto (Ansa foto) – controcalcio.com

A conferma di questo anche l’annuncio arrivato nelle scorse ore, con la leggenda che difatti ha dato in promesso sposo al Milan il centrocampista che Moncada, Furlani ed Ibrahimovic starebbero seguendo già da diverse settimane.

“Andrà al Milan”: l’annuncio conferma tutto

In attesa che venga annunciato Paulo Fonseca, il Milan si starebbe muovendo tanto sul fronte calciomercato trattando per quei calciatori che secondo la dirigenza potrebbero essere degli innesti validi per andare a rinforzare e confermare la rosa in vista della prossima stagione.

Oltre a Joshua Zirkzee, che sembra essere addirittura questione di tempo, la dirigenza rossonera starebbe spingendo per chiudere l’arrivo in rossonero del centrocampista, individuato essere come colui il quale potrebbe risolvere gran parte dei problemi che il Diavolo ha avuto nel corso di questa stagione proprio in quel reparto. Oltre all’attaccante, dunque, il Milan nel prossimo calciomercato farà anche il centrocampista, operazione che addirittura sarebbe anche già stata annunciata e che non aspetta altro che essere ufficializzata a questo punto, anche perché le dichiarazioni delle ultime ore non fanno altro che confermarlo.

Nel corso di una lunga ed interessante intervista rilasciata ai microfoni della BBC, l’allenatore del Como Cesc Fabregas ha dato un indizio di mercato su un possibile acquisto del Milan dicendo: “Ho sentito che Fofana andrà al Milan perché lì sarà Fonseca l’allenatore“. Il centrocampista francese del Monaco, che sarà protagonista ad EURO2024 con la Francia, è un obiettivo dichiarato sul quale il Diavolo starebbe lavorando proprio in questi giorni con l’intento di chiudere il prima possibile la questione. 

Il Milan punta a chiudere per Fofana prima dell’Europeo

Il Milan sta diventando sempre più di stampo francofono. Dopo Kalulu, Theo Hernandez e Mike Mignan, la formazione rossonera potrebbe accogliere in rosa un altro nazionale francese nel prossimo calciomercato: Youssouf Fofana.

Stando alle ultime notizie, infatti, il 25enne del Monaco è il nome in cima alla lista dei desideri di Moncada & Company per andare a rinforzare la mediana in vista della stagione che sarà. Per cedere il centrocampista i monegaschi continuano a chiedere una cifra intorno ai 20-25 milioni di euro che il Milan proverà a ritrattare per risparmiare il più possibile.

Per evitare che nasca un’asta sul giocatore, però, il Diavolo punta a chiudere la trattativa con il Monaco prima dell’inizio di EURO2024, dove Fofana sarà protagonista con la Francia con la possibilità di mettersi ulteriormente in mostra. A riportarlo è SportMediaset. 

Il Milan vuole Fofana, il Monaco chiede fra i 20 ed i 25 MLN (Ansa foto) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Rivoluzione Milan, Fonseca stravolge ancora: fuori un top

Il Milan ha vinto e convinto nel derby contro l'Inter e ora Fonseca è pronto…

58 minuti ago

Juventus, Motta non funziona: arriva una decisione drastica

La Juventus non sta girando bene e la cura Thiago Motta non pare funzionare come…

3 ore ago

Incubo doping per Sinner: non bastano i successi in campo, “4 anni di squalifica” colpiscono il tennis italiano

Il caso di Jannik Sinner continua a far discutere e solleva interrogativi che vanno ben…

3 ore ago

Colpaccio in Serie A, è fatta: arriva dal Salisburgo di Haaland

Il solo nome di Haaland probabilmente basta, per far capire di che pasta sono fatti…

10 ore ago

“L’addio di Daniele fa male e dà ancora fastidio…” l’ex grande bandiera non volta pagina – ESCLUSIVA

Uno storico capitano della Roma non riesce ancora a digerire l'addio del tecnico romano, anche…

12 ore ago

Esonero in Serie A: fatale l’ultima sconfitta, il sostituto

Come se non bastasse quanto si è visto nel week-end, la clamorosa debacle porterà all'esonero.…

13 ore ago