Il Milan ha già dato il via alla nuova rivoluzione per la prossima stagione: ora è costretta a vendere il big, c’è già l’offerta sul piatto.
La società rossonera ha deciso di dare il via a una vera e propria rivoluzione che può cambiare totalmente il modo di fare calcio a partire dalla prossima stagione. L’annata appena completata non ha fatto sorridere nessuno in casa Milan e quindi si è deciso di dare una sterzata definitiva, con l’addio di Pioli e l’inizio di un nuovo progetto con Paulo Fonseca.
Il nuovo corso rossonero prenderà forma nei prossimi giorni e intanto la dirigenza sta già valutando tutte le possibili mosse da mettere a segno in entrata e in uscita.
Calciomercato Milan, cessione pesante: serve un sacrificio
Il calciomercato del Milan potrebbe essere molto corposo, sia per gli acquisti che per le cessioni. La dirigenza ha deciso di iniziare un cambiamento totale che può portare a una rosa molto diversa da quella che ha terminato la stagione 2023/24. L’obiettivo del Milan è quello di tornare competitivo immediatamente per vincere trofei sia in Italia che in Europa ma per farlo ci sarà bisogno di grane organizzazione.
La situazione dei rossoneri dovrà essere migliorata con effetto immediato per permettere al nuovo allenatore di poter lavorare sui difetti ed eliminarli completamente.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha bisogno di un sacrificio e ha già deciso a quale big dire addio.
Milan, ecco la cessione: c’è il PSG in agguato
In casa Milan si sta già profilando l’ipotesi di una cessione importante per riuscire a fare mercato e rendere la rosa ancora più forte e competitiva. Secondo quanto trapela dalla Spagna ormai pare chiaro che l’unico top player che i rossoneri intendono mettere sul mercato è Theo Hernandez.
Il laterale francese è tra i migliori d’Europa ma la società lo cederebbe per evitare di perdere un pilastro come Maignan e un talento straordinario come Rafael Leao. Secondo fichajes.net, infatti, il PSG è pronto all’assalto per Theo Hernandez.
I parigini vogliono ricostruire la coppia dei fratelli Hernandez e possono portare a breve una super offerta sul tavolo del Milan. La dirigenza sta valutando il da farsi e i possibili sostituti.
Cessione Theo Hernandez al PSG: le cifre
Il PSG vuole Theo Hernandez. L’addio di Mbappé ha aperto una scia di problemi per Luis Enrique che vuole sopperire alla partenza del calciatore più forte del mondo con l’innesto di almeno 3 top player.
L’offerta che il PSG intende portare al Milan è di oltre 60 milioni di euro. I francesi vogliono riportare l’esterno transalpino “a casa” e permettere al tecnico spagnolo di lavorare con calciatori che possono fare la differenza. La trattativa può decollare da un momento all’altro, visto che il Milan chiede 70 milioni e l’intesa si può trovare a metà strada.