Milan-Fonseca: colpo di scena, arriva l’annuncio di un altro mister

Ci sono delle novità sul futuro allenatore del Milan. Arriva l’annucio a sorpresa da parte di un altro tecnico, riguardo proprio la trattativa con i rossoneri.

Dato da tanti in pole per prendere il posto di Stefano Pioli, nei giorni scorsi è arrivato l’addio ufficiale di Fonseca dal Lille. Il tecnico è attualmente libero e in cerca di una nuova sistemazione, che può arrivare proprio nel campionato italiano. Non è un mister, infatti, che il Milan da tempo è sulle tracce del portoghese. Ma come spesso accade in queste circostanze, il colpo di scena è sempre dietro l’angolo.

paulo fonseca milan
Fonseca-Milan: ultimissime notizie (La Presse Foto) – controcalcio.com

Ecco le parole di un altro allenatore accostato alla panchina del Milan.

Nel corso di una lunga intervista a Sky Sport, ha rotto il silenzio e detto la sua riguardo l’offerta da parte dei rossoneri che, attualmente, sono ancora senza allenatore dopo la separazione con Stefano Pioli.

Nuovo allenatore Milan: ecco le parole del tecnico

Ci sono delle novità sull’offerta del Milan all’allenatore.

Ancora senza mister, si attende l’ufficialità da parte del club che dovrà presto nominare il successore di Stefano Pioli. L’addio con l’allenatore è già stato conclamato da tempo, con tanto di saluto ufficiale.

Dopo l’arrivo a Napoli di Conte, si attende la comunicazione da parte del Milan che dovrà sciogliere le riserve al più presto anche se i tifosi sono già a conoscenza del prossimo mister che dovrà guidare la squadra.

Infatti, tutto lascia pensare che alla fine i dirigenti nomineranno come nuovo allenatore del Milan Fonseca. A conferma di ciò, anche le parole di un altro candidato.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sport, Maurizio Sarri ha parlato della trattativa con il Milan.

“Alcune società non mi hanno mai cercato. Non ti nascondo che ciò mi ha fatto rimanere davvero male. Un po’ di delusione c’è anche perché erano situazioni in cui potevo dare la mia disponibilità, potevano ascoltarmi anche solo per un quarto d’ora. Milan e Fiorentina, per esempio, sono due realtà che erano adatte a me”.

sarri
Maurizio Sarri ha parlato del suo futuro nella prossima stagione (La Presse Foto) – controcalcio.com

Il Milan chiude a Sarri: è pronto ad ufficializzare Fonseca

La conferma indiretta di Sarri, che ha ammesso di non essere mai stato contattato dal Milan, apre le porte all’arrivo in rossonero di Paulo Fonseca. 

E’ tutto pronto, infatti, per la firma del tecnico portoghese che dopo aver allenato la Roma è pronto a vivere una nuova esperienza sulla panchina di un’altra squadra di Serie A. Alla fine, la scelta della società è ricaduta sull’allenatore straniero, che potrà portare le sue idee all’interno dell’ambiente Milan.

Gestione cookie