Pogba ha deciso: ecco cosa farà dopo l’addio alla Juventus

Una decisione che ha lasciato tutti a bocca aperta: quello che farà Paul Pogba dopo l’addio alla Juventus, a breve sarà ufficiale

Tutto può cambiare in fretta per il futuro di Paul Pogba. Il centrocampista francese ha vissuto un momento davvero terribile dopo la lunga squalifica. Tra pochi giorni scadrà ufficialmente il suo contratto con la Juventus, che l’ha voluto a tutti i costi prelevandolo dal Manchester United dopo aver lanciato in prima squadra con Antonio Conte. Ecco la sua decisione a sorpresa.

Pogba ha deciso: la sua scelta dopo l'addio alla Juventus
Pogba ha deciso: la sua scelta dopo l’addio alla Juventus, tutta la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Per anni è stato uno dei migliori centrocampisti del mondo. Paul Pogba ha dovuto ingoiare un rospo amaro dopo la lunga squalifica per quattro anni: sarà addio alla Juventus con il contratto che terminerà nei prossimi giorni. Una storia d’amore che non è finita nel migliore dei modi dopo gli anni gloriosi della sua carriera: ecco quello che farà nei prossimi giorni.

Pogba, la scelta decisiva: tifosi sorpresi per il futuro

Al top del calcio europeo per tantissimi anni, ora potrebbe prendere così una decisione drastica in ottica futura. Una svolta davvero inaspettata per uno dei migliori centrocampisti di tutti i tempi: ecco la ricostruzione della vicenda.

La decisione di Pogba, ecco cosa farà dopo l'addio
La decisione di Pogba, ecco cosa farà dopo l’addio, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, saranno gli ultimi giorni di Paul Pogba come giocatore della Juventus. Dopo la lunga squalifica di quattro anni, la società bianconera ha aspettato la fine della stagione per troncare il rapporto con Polpo che ha continuato a vivere a Torino. A partire dal 30 giugno, ogni giorno potrebbe essere quello giusto per l’addio ufficiale di Pogba.

Un momento decisivo per prendere così la miglior decisione possibile in ottica futura. In questi mesi non ha abbandonato Torino per respirare ancora l’aria dell’Italia, ma a breve potrebbe arrivare così il ritiro dal calcio giocato. Una decisione davvero terribile dopo aver messo in mostra tutte le sue qualità eccezionali sul terreno di gioco: con la Francia è stato uno dei perni della formazione di Didier Deschamps, ora può dire subito addio appendendo gli scarpini al chiodo.

Un momento speciale per evocare vecchi ricordi continuando ad allenarsi in palestra. Ora arriveranno le vacanze per distrarsi ancora una volta: l’addio al calcio giocato sembra essere una decisione concreta. Ecco l’intreccio decisivo in ottica futura: tifosi già increduli in caso di scarpette appese al chiodo.

Gestione cookie