Si complica la trattativa per il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Sembrava tutto fatto e ora spunta fuori l’intoppo che non permette all’argentino di firmare.
Il numero 10 nerazzurro è da anni in Italia e veste ora sia la maglia che la fascia di capitano dell’Inter. Si è parlato veramente tanto del suo possibile addio visto che è in scadenza 2026 e tante società si sono fatte avanti per provare a comprarlo approfittando anche della situazione economica complicata del club milanese. Adesso spuntano fuori delle nuove notizie in questo senso.
Il futuro di Lautaro Martinez ancora non è del tutto definito e ufficiale, finché non arriveranno le firme non si può dire che l’Inter e i suoi tifosi possono essere tranquilli. Bisognerà aspettare ancora un po’ e adesso sono venuti fuori i motivi di questo intoppo che si è creato per una questione anche di tempo.
Dopo una super stagione con i nerazzurri adesso vengono fuori delle nuove notizie in merito a quello che può essere il rinnovo di Lautaro con l’Inter. Il giocatore argentino in questo momento si ritrova nel proprio paese con la sua famiglia e per questo motivo che è il suo agente che si sta occupando di questa vicenda con il club italiano.
I tifosi sperano che questa telenovela si possa chiudere in positivo il prima possibile, visto che sono venute fuori delle notizie molto preoccupanti le scorse settimane riguardo il futuro del giocatore che poteva essere lontano da Milano.
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: slitta tutto
Da qualche giorno si parla dell’accordo trovato tra Lautaro Martinez e l’Inter per il rinnovo di contratto e ora ci sono aggiornamenti che riguardano questa possibile firma che è attesa e può arrivare da un momento all’altro. Tutti si aspettavano che potesse arrivare in questi giorni l’annuncio ufficiale, ma non sarà così.
L’accordo tra Lautaro Martinez e l’Inter per il rinnovo è ormai raggiunto. Intesa verbale tra le parti che sono pronti a mettere nero su bianco su un nuovo contratto e poi si valuterà di costruire un progetto tecnico attorno al giocatore che resterà punto di riferimento, ma slitta la firma.
Lautaro Martinez in questi giorni si trova in Argentina dove si sta preparando per la prossima competizione della Coppa America che inizierà tra qualche giorno. L’accordo è ormai concluso e sarà firmato non appena Lautaro tornerà appunto dal Sudamerica. Un contratto valido fino a giugno 2029, a 9 milioni netti/anno più bonus.