Nelle prossime settimane potrebbe verificarsi il clamoroso ritorno di Milan Skriniar in Serie A: l’annuncio sconvolge la live
A volte ritornano, ma in posti e modalità diverse rispetto a come li abbiamo conosciuti. È una regola che vale per molti campioni e che potrebbe essere realtà anche per Milan Skriniar. Il difensore ha lasciato l’Inter a parametro zero dopo il mancato trasferimento al PSG dell’estate precedente, ma si è trattato di un rimpianto economico molto più che tecnico per i nerazzurri.
Con Francesco Acerbi prima e Benjamin Pavard un anno fa, le caselle della difesa sono state sistemate e i risultati sul campo hanno dato ragione alla strategia di Marotta e Ausilio, per cui l’ex capitano è rimasto solo un ricordo. Nel frattempo, le cose non sono andate così bene in Ligue 1, almeno a livello personale.
L’ex Inter ha totalizzato solo dodici partite da titolare nell’ultimo campionato, facendo ben poche volte la differenza e non riuscendo ad aumentare la sua reputazione internazionale, anzi. La prossima estate, quindi, potrebbe già essere quella dell’addio per lo slovacco e potrebbe presto prendere piede un clamoroso ritorno in Italia e non nell’Inter campione d’Italia.
“La Roma ha chiesto Skriniar in prestito”: la bomba di Er Faina in live
Damiano Er Faina ha preso la parola in diretta e ha dato una notizia molto importante sul futuro del centrale: “Ghisolfi, nuovo direttore sportivo della Roma, ha chiesto a Luis Campos, che è un suo grande amico, il prestito di Milan Skriniar con il pagamento dello stipendio del 50 per cento”.
Sarebbe sicuramente un grande colpo per la Roma che, pur giocando con la difesa a quattro, ha bisogno di un profilo di alto livello da affiancare a Gianluca Mancini. L’ex Sampdoria conosce bene il campionato italiano e potrebbe dare una grossa mano a Daniele De Rossi a blindare la retroguardia dopo una stagione vissuta tra alti e bassi.
Visualizza questo post su Instagram
In effetti, la novità di Er Faina ha dato subito grande entusiasmo tra gli altri partecipanti alla live, soprattutto a Enerix e Luca Cohen. Quest’ultimo ha subito commentato: “Questa è una bomba”. Vedremo se dall’interesse si passerà presto ai fatti e riusciremo a rivedere presto Skriniar con la maglia di una big di Serie A.