Mauro Icardi torna a essere uno dei nomi più chiacchierati per il calciomercato dei top club di Serie A: contatti per la firma immediata.
L’attaccante argentino sta vivendo una seconda giovinezza al Galatasaray e per questo motivo è tornato a essere uno dei profili più apprezzati per tutte le big del nostro calcio che stanno cercando un nuovo attaccante. Il valzer dei bomber sta per prendere il via e potrebbe coinvolgere un numero spropositato di squadre, tra Italia ed Europa.
Anche Mauro Icardi è finito nel cerchio degli attaccanti che possono cambiare maglia e che possono arricchire la classifica marcatori della Serie A.
Centravanti intramontabile, bomber di lusso e di garanzia: il nome di Mauro Icardi torna prepoente nelle idee di mercato dei top club italiani.
Il futuro di Icardi può cambiare nelle prossime ore. Al Galatasaray c’è una situazione molto particolare circa il board societario che può cambiare e gli uomini di fiducia su cui si è appoggiato il bomber argentino possono andare via: questo è il motivo per cui accetterebbe volentieri di lasciare la Turchia.
Secondo le ultime notizie di mercato, Mauro Icardi può tornare a sorpresa in Serie A: c’è la big che lo sta corteggiando.
Il calciomercato dei club italiani è ormai entrato nel vivo, anche se i contratti potranno essere depositati solo a partire dal 1° luglio. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, in casa Fiorentina c’è l’idea che porta a Mauro Icardi o a Marko Arnautovic per l’attacco. Raffaele Palladino vuole un bomber di livello per i Viola e ha chiesto due nomi in particolare.
Icardi alla Fiorentina sarebbe un colpo eccezionale per riuscire a curare la “maledizione del 9” che si vive in maglia viola da diverse stagioni. Il centravanti argentino apprezza ancora moltissimo la Serie A e sarebbe pronto a prendere in considerazione il ritorno, ma c’è da convincere il Galatasaray e non è facile.
Per questo motivo Marko Arnautovic diventa l’alternativa numero uno a Icardi per la Fiorentina. La coppia di bomber è nella lista della dirigenza toscana che vuole chiudere il prima possibile per il colpo in attacco.
Icardi a 31 anni può far ritorno in Serie A per dar sfogo alla sua seconda giovinezza. Con il Galatasaray ha vissuto un’annata spettacolare, terminata con 32 gol stagionali in tutte le competizioni. Per questo i giallorossi turchi non vorrebbero cederlo, ma c’è da considerare la volontà del calciatore che intende cambiare maglia.
Icardi ha il contratto in scadenza nel 2026 e il Galatasaray chiede almeno 20 milioni per cederlo. La Fiorentina sta valutando il colpo e la possibile offerta da far recapitare il prima possibile ai turchi.
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…