Sarà difficile puntellare una rosa già così forte come quella dell’Inter. Colpo in casa Lazio, ecco l’affare a sorpresa per l’immediato
Dopo i festeggiamenti per il trionfo dello Scudetto, l’Inter è tornata alla carica per chiudere colpi da urlo. Ecco l’affare a sorpresa in casa Lazio, la verità a galla pochi minuti fa: il trasferimento può chiudersi intorno ai 15 milioni di euro.
Un affare da urlo per sognare in grande. Ora la Lazio continua a lavorare in ottica futura, ecco l’intreccio decisivo per la cessione inaspettata. L’Inter è pronta a soffiarlo al club di Claudio Lotito, che annuncerà nelle prossime ore Marco Baroni come nuovo allenatore. Un intreccio suggestivo di calciomercato per puntare sempre più in alto, ecco che la sua volontà farà la differenza in ottica futura. Ecco la ricostruzione della vicenda, asse bollente tra Milano e Roma per altri colpi ad effetto.
La dirigenza nerazzurra è al lavoro per allestire una rosa sempre più competitiva. Dopo i colpi a zero di Taremi e Zielinski, l’Inter vorrebbe far sognare ancora i tifosi nerazzurri. L’obiettivo resta quello di trionfare in Champions League: ecco l’affare a sorpresa.
Christos Mandas è pronto per dire addio alla Lazio dopo che si è messo in mostra prendendo il posto di Provedel. Anche il Manchester City targato Pep Guardiola aveva pensato al portiere greco, ma l’Inter vuole chiudere subito l’affare come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
L’estremo portiere ellenico è arrivato in biancoceleste soltanto per un milione di euro, ma ora la dirigenza nerazzurra vorrebbe anticipare la folta concorrenza per rinforzare così anche i portieri. Il suo contratto è in scadenza nel 2028 con il patron Lotito che vorrebbe adeguarlo subito per non lasciarlo subito partire: la sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro.
L’Inter è vogliosa di essere ancora protagonista in Serie A e in Champions League per mettere in pratica le nuove indicazioni societarie. Il presidente Beppe Marotta è pronto per vivere una nuova avventura da urlo: tutto è cambiato in poco tempo, ma gli obiettivi restano sempre gli stessi. Un intreccio decisivo per sognare in grande con la nuova mossa strategica tra i pali, l’Inter è pronta per mettere a segno nuovo colpi da urlo.
Il Milan è tornato al successo in Champions League ma continuano le polemiche per quanto…
Il primo terzo di stagione in casa Roma ha molte più ombre che luci: non…
L'opinionista di Controcalcio, dopo Napoli-Roma, parla degli azzurri di Conte e il suo parere non…
Il tecnico non si scoraggia e va avanti a testa bassa, credendo sempre di più…
Sono arrivate parole molto due per Paulo Fonseca durante la diretta di Controcalcio su Twitch:…
Fari puntati al Genoa sul rapporto tra Balotelli e il suo nuovo allenatore, dopo la…