In attesa di Joshua Zirkzee, il Milan starebbe lavorando su più fronti per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
Stando alle ultime notizie, infatti, il viaggio a Londra del direttore sportivo rossonero Geoffrey Moncada non sarebbe legato solo ed unicamente all’operazione legata all’attaccante olandese, in quanto il dirigente francese avrebbe incontrato anche alcuni colleghi di una nota società di Premier League per imbastire un’intrigante operazione in entrata che vedrebbe il Milan andare ad investire su due calciatori che potrebbero risolvere parte dei problemi che la formazione meneghina ha avuto nel corso dell’ultima stagione.
Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché trattare con i club di Premier League non è mai facile, eppure l’impressione è che la strada imboccata dal Milan sia quella giusta.
In attesa del nuovo allenatore e di Joshua Zirkzee, che si avvicina sempre di più ogni giorno che passa, il Milan si starebbe muovendo su più fronti in ottica calciomercato, andando alla ricerca di quei calciatori che possano non solo sposarsi al meglio con il progetto di Paulo Fonseca, ma anche andare a rinforzare la rosa in quei reparti dove nella passata stagione ci sono state più difficoltà.
Oltre all’attaccante, dunque, in estate il Milan potrebbe e farà sicuramente anche un centrocampista centrale, un mediano per intenderci, ed un terzino destro, giocatori che potrebbero arrivare entrambi dalla Premier League. Stando alle ultime notizie, infatti, nel suo soggiorno a Londra Geoffrey Moncada avrebbe incontrato non solo l’agente di Zirkzee, per parlare delle famosissime commissioni, ma anche alcuni colleghi di una storica compagine britannica dalla quale il Milan vorrebbe fare spesa.
Secondo il collega Daniele Longo per calciomercato.com, infatti, il direttore sportivo rossonero avrebbe incontrato l’Aston Villa, col quale si sarebbe parlato non solo di Matty Cash, terzino inglese naturalizzato polacco, ma anche di un giocatore sulle cui tracce ci sarebbe anche la Juventus.
Il Milan potrebbe fare spesa dall’Aston Villa nel prossimo calciomercato. A Londra per Joshua Zirkzee, il direttore sportivo rossonero Geoffrey Moncada avrebbe incontrato anche la storica società di Premier League con la quale si starebbe pensando di intavolare una trattativa per due nomi: Matty Cash e Douglas Luiz.
Per per il terzino potrebbe trattarsi di una mera questione di accordi, per il centrocampista ci sarebbe da prendere in considerazione la concorrenza della Juventus, al momento più avanti perché si sarebbe mossa in anticipo avanzando negli scorsi giorni una proposta di scambio che vedrebbe coinvolto Weston McKennie. Alle giuste condizioni, però, il Milan potrebbe presentare una proposta. Staremo a vedere.
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…