-8+punti+in+classifica%3A+partono+con+la+penalizzazione+in+campionato
controcalciocom
/2024/06/09/8-punti-in-classifica-partono-con-la-penalizzazione-in-campionato/amp/
ControNews

-8 punti in classifica: partono con la penalizzazione in campionato

Published by
Giuseppe Foria

Clamoroso ciò che viene fuori in queste ore con la Lega Calcio che ha deciso di infliggere una pesante penalizzazione in classifica per la prossima stagione ad un club.

E’ un club della massima serie a dover pagare e questo mette grande agitazione a tutto il sistema calcio visto il motivo per cui dovrà scontare nella prossima stagione una sanzione dura che complicherà il cammino in campionato. C’è sol un modo per dimenticare questa dura sanzione in arrivo e sarà pagando. Perché adesso arrivano delle nuove e importanti notizie sulla penalizzazione in classifica per un club.

Possibile svolta che può arrivare per il campionato di una squadra che è a serio rischio in vista dei prossimi anni. Bisognerà subito invertire la strategia e migliorarsi in vista del futuro. Perché adesso anche un’altra società può seriamente pagare come già capitato anche ad altre in questi anni. Può arrivare la penalizzazione di punti in classifica che cambierebbe tutto.

8 punti di penalizzazione in campionato, iniziano con l’handicap in classifica (LaPresse) Controcalcio.com

C’è un club che più di tutti adesso rischia perché è stata confermata la penalizzazione in campionato se le cose non dovessero cambiare in queste prossime settimane. E’ quindi corsa contro il tempo per la società che prima di pensare a rinforzare la rosa dovrà trovare delle soluzioni per rientrare dal grande passivo che si è generato.

Tante società in questi ultimi anni hanno davvero pagato in maniera pesante per non aver rispettato le regole del calcio per quanto riguarda l’aspetto economico. Ecco che ora vengono fuori delle nuove notizie in questo senso.

Penalizzazione in campionato: -8 in classifica

La notizia è uscita fuori perché ora è certo: ci sarà una penalizzazione in campionato di 8 punti anche per un club che rischia grosso in vista della prossima stagione che sta per iniziare.

Penalizzazione Aston Villa, Douglas Luiz costretto alla cessione (LaPresse) – controcalcio.com

Sarà l’Aston Villa a pagare con una penalizzazione di 8 punti in classifica Premier League per la stagione 2024-25 che inizierà nelle prossime settimane se non dovesse rientrare dai problemi economici. Perché la conferma è arrivata direttamente dalla Lega Calcio inglese che ha deciso di punire il club storico se non dovesse accumulare 70 milioni di euro grazie alle cessioni estive.

Lo scorso anno è capitato ad Everton e Nottingham Forest e anche quest’anno sembra che il calcio inglese sia pronto ad intervenire per chiarire subito la questione legata alle violazioni del Fair Play Finanziario della Premier League. Chi sbaglia paga e per questo che ora anche l’Aston Villa può ricevere una penalizzazione in campionato.

Giuseppe Foria

Recent Posts

UFFICIALE – Fedez sbarca nel calcio, ecco che ruolo avrà

Il famoso rapper e influencer sbarca nel mondo del calcio, la notizia ufficiale è arrivata…

3 ore ago

Sospiro di sollievo per i tifosi: sarà in campo per Inter-Milan

Il derby tra Inter e Milan si avvicina e i tifosi possono già tirare un…

3 ore ago

Tutto già programmato, saluta il Milan a gennaio

Il Milan potrebbe salutare un calciatore decisamente importante già nel mese di gennaio: l'affare può…

4 ore ago

Cessione UFFICIALE dello storico club italiano: ecco il nuovo presidente

Annuncio ufficiale da parte dello storico club italiano, con il passaggio di consegne al nuovo…

5 ore ago

Rabiot l’asta va avanti, non solo Milan, blitz di una top di A ESCLUSIVA

Nonostante le liste siano chiuse, ci sono squadre che non demordono e cercano di prendere…

5 ore ago

Serie A, ecco la griglia scudetto: sorpresa clamorosa – Video

La Serie A ha già visto le prime tre giornate ed i protagonisti di Controcalcio…

6 ore ago