Allegri beccato in Francia, ecco chi ha incontrato: la svolta

Arriva la svolta per il futuro di Massimiliano Allegri che ha preso una decisione in merito a quella che sarà la sua prossima squadra da andare ad allenare.

Attenzione a ciò che può accadere da un momento all’alto per quanto riguarda la scelta dell’allenatore che ora guarda al futuro in maniera già più chiara. Perché proprio nelle ultime ore è arrivata la decisione da parte di Allegri di andare a dare una risposta definitiva ad un club che l’ha contattato per allenare ancora e da subito.

Ora inizia ad essere tutto più chiaro per l’ex Juventus che ha lasciato l’Italia e vuole allenare in un altro campionato prestigioso. L’accelerata può arrivare proprio nei prossimi giorni.

Allegri in Francia per vacanze
Allegri in Francia per vacanze, futuro già deciso (Twitter Foto) – controcalcio.com

Ancora una volta si è fatta sotto l’Arabia Saudita su Allegri che ha rifiutato di nuovo l’offerta perché ha già deciso dove vuole allenare in futuro dopo il secondo esonero subito dalla Juventus in questi anni.

Ora il tecnico è pronto ad una nuova avventura all’estero, ma non accetterà i 3 anni che gli sono stati proposti in Arabia nonostante si trattasse di uno stipendio choc.

Calciomercato: Allegri ha già deciso il suo futuro

Si sta parlando tanto nelle ultime settimane di quella che sarà la prossima squadra di Allegri pronto a firmare con una nuova squadra e sistemarsi con un altro club in vista del futuro. Intanto, l’allenatore è stato beccato in Francia.

massimiliano allegri
Massimiliano Allegri, quale futuro per il tecnico (La Presse Foto) – controcalcio.com

L’allenatore dell’Adana Demirspor Hikmet Karaman ha incontrato l’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri in Francia, dove si sta godendo un po’ di meritato relax magari anche in vista di quelli che sono stati gli ultimi giorni a Parigi del prestigioso torneo del Roland Garros di tennis.

Dalla Turchia fanno sapere che Karaman ha parlato con Allegri di quello che è stato l’arrivo recente di Jose Mourinho al Fenerbahce, di Vincenzo Montella che da italiano è sulla panchina della Nazionale della Turchia, nulla in merito a questioni legate al mercato.

Intanto, Massimiliano Allegri si gode le vacanze e aspetta l’offerta giusta. Perché il tecnico ex Juve ha detto ancora una volta di no all’Arabia Saudita e ora aspetta il sogno chiamato Premier League. Secondo Sky Sport però al momento non c’è ancora nulla di concreto e attenzione che non possa arrivare anche a stagione in corso una buona occasione in Inghilterra per l’allenatore italiano.

Gestione cookie