Serie A, il presidente cambia idea: l’allenatore firma con i bianconeri

Colpo di scena in Serie A con il comunicato ufficiale arrivato vista la scelta a sorpresa del presidente che ha deciso di cambiare allenatore e scegliere lui.

C’è attesa ora per l’ufficialità della notizia dopo che lo stesso allenatore ha annunciato il cambio di scelta fatto dal presidente che ora deve uscire allo scoperto e annunciare ai tifosi il nuovo allenatore che guiderà i bianconeri il prossimo anno in Serie A. Ci sono ora delle nuove notizie che arrivano in questo senso e che riguardano la mossa pensata dalla società.

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro perché si valutano serie possibilità di andare a chiudere un colpo in vista della prossima stagione con la nuova guida tecnica. L’ex allenatore è ormai stato fatto fuori e il presidente ha già scelto il nuovo allenatore. Bisognerà solo aspettare qualche ora per mettere poi nero su bianco e annunciare la mossa a sorpresa.

Eusebio Di Francesco all'Udinese
Scelto il nuovo allenatore, altra sorpresa in Serie A: firma con i bianconeri – ControCalcio (Foto La Presse)

Sembrava tutto pronto per un altro tipo di progetto, ma ora pare che possa saltare tutto perché il club ha già individuato quello che sarà il prossimo allenatore dei bianconeri che vogliono provare a fare un grande campionato in Serie A il prossimo anno e anche in vista del futuro.

L’intenzione è quella di andare a costruire qualcosa di veramente importante che possa essere decisivo per i prossimi anni con la volontà di ricostruire una squadra che possa fare bene in futuro.

Nuovo allenatore in Serie A, la svolta a sorpresa

E’ stata presa la decisione a sorpresa in Italia con l’allenatore che ora vuole provare in tutti i modi a concludere l’affare dopo che è stato contattato dal presidente. Perché un’altra panchina cambia e c’è un nome a sorpresa che viene fuori.

di franceco
Di Francesco candidato per la panchina dell’Udinese (La Presse Foto) – controcalcio.com

Il nuovo allenatore dell’Udinese può essere Eusebio Di Francesco, perché ora è lui che il presidente Pozzo ha individuato dopo aver comunicato a Fabio Cannavaro di essere sollevato dall’incarico nonostante la salvezza ottenuta. Una decisione a sorpresa per il giovane tecnico che era convinto di restare, ma il patron del club friulano ha deciso di avviare un nuovo progetto.

Ora servirà l’ok del Frosinone che è retrocesso e che ha ancora Di Francesco come allenatore. Nei giorni scorsi a Sky Sport il ds Guido Angelozzi, ha rivelato di voler tenere ancora l’allenatore, che ora però sembra convinto del progetto di tornare in Serie A e ripartire con l’Udinese.

Gestione cookie