Arriva la comunicazione riguardo il sostituto di Ranieri a Cagliari. Ecco le ultimissime sul nome del prossimo allenatore, che guiderà la squadra sarda la prossima stagione.
Emergono delle novità relative al nome del prossimo allenatore del Cagliari. In pole c’è un tecnico esperto, che ha già avuto esperienze del campionato italiano, ecco tutti i dettagli sul colpo a sorpresa da parte del presidente Giulini.
Sostituire Ranieri non sarà facile per il Cagliari. Ecco perché il presidente Giulini è pronto al grande colpo: vuole accontentare la piazza e prendere uno dei migliori, per ripetere l’annata di questa stagione che ha portato il club a raggiungere la salvezza.
Ecco le ultimissime notizie sul prossimo allenatore del Cagliari.
Prosegue la ricerca da parte del club sardo, a lavoro per ingaggiare un nuovo tecnico in vista della prossima stagione. Ci sono varie opzioni sul tavolo del presidente Giulini che ha preso ancora un po’ di tempo prima di comunicare tutto alla piazza.
L’obiettivo è quello di trovare un mister esperto che abbia tutte le carte in regola per poter emulare la stagione di Ranieri, che ha portato il Cagliari alla salvezza con qualche giornata d’anticipo.
Non sarà facile sostituire un mito come Ranieri ma la dirigenza sta facendo di tutto per riuscire a chiudere l’accordo e nominare come nuovo tecnico del Cagliari Davide Nicola, che è il profilo scelto dalla società. Reduce, anche lui, dall’incredibile salvezza con l’Empoli, l’allenatore ha le caratteristiche per raccogliere le redini di uno esperto come Ranieri che dopo Cagliari ha chiuso la sua avventura professionale sulla panchina dei club.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Cagliari ha scelto il successore di Claudio Ranieri.
La dirigenza vuole un tecnico di forte carisma, simile a Claudio Ranieri, che sappia gestire e motivare lo spogliatoio e l’ambiente intero. Il profilo individuato è quello di Davide Nicola, sotto contratto con l’Empoli.
La giornata di oggi sarà decisiva per il futuro dell’allenatore, esperto di salvezze. Il ds dei sardi, Nero Bonato, proverà a convincerlo a firmare con il Cagliari. Sullo sfondo restano altre opzioni come Aurelio Andreazzoli, Francesco Calzona e Vincenzo Vivarini. Le prossime settimane chiariranno meglio le intenzioni del club che, entro il 30 giugno, spera di ufficializzare il nuovo tecnico.
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…