Morata torna in Serie A? Ultimissime notizie di calciomercato riguardo l’attaccante spagnolo, desiderio di alcune società italiane.
Come spesso accare, in ogni sessione di mercato, si torna a parlare anche questa volta del ritorno in Serie A di Alvaro Morata: ecco le parole dell’attaccante, che dal ritiro della sua Nazionale, ha fatto il punto riguardo il suo futuro.
Dal ritiro della Spagna, Alvaro Morata si sta preparando per disputare un ottimo Europeo. L’attaccante dell’Atletico Madrid, protagonista di una buona stagione in Liga, è finito al centro delle voci di calciomercato.
Anche questa volta, infatti, ci sono alcune società pronte a prenderlo e riportarlo in Italia. A favorire questo trasferimento anche la situazione sentimentale del calciatore, visto che sua moglie è una nota influencer del nostro paese. Per riavvicinarsi a casa, ci sono diverse opzioni al vaglio di Morata che non ha ancora sciolto i dubbi riguardo la sua prossima squadra.
Nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Alvaro Morata ha parlato del suo destino all’Atletico Madrid.
Situazione in evoluzione per il bomber, che è sempre nel mirino di alcune società di Serie A. Lo scorso anno, per esempio, oltre ad essere stato accostato alla Juventus era finito nel mirino anche di Roma ed Inter, che poi puntarono rispettivamente su Lukaku e Arnautovic.
Questa volta, può tornare in auge l’opzione Juventus per Morata soprattutto dopo l’infortunio di Milik. Sullo sfondo, anche le opzioni Napoli e Milan che sono alla ricerca di nuovi attaccanti per la prossima stagione.
Morata, per il momento, non pensa a ciò che succederà fra qualche mese: la sua priorità è disputare al meglio l’Europeo con la Spagna. Per il mercato ci sarà tempo per parlarne.
“Il mercato è imprevedibile, è tutto da vedere sempre. Con Simeone parlai un anno fa e poi la mia stagione prese una direzione diversa da quella che mi sarie aspettato. Adesso vediamo cosa accadrà quest’estate, nel mercato le cose possono cambiare da un giorno all’altro”.
Con l’infortunio di Milik, che salterà l’Europeo e dovrà operarsi al menisco, in casa Juve si pensa ad un nuovo attaccante.
Al vaglio della società ci sono diverse opzioni, tra cui anche quella che porta al ritorno alla Juventus di Alvaro Morata.
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…