%26%238220%3BAllegri+incontrer%C3%A0+il+fondo+in+settimana%26%238221%3B%3A+nuova+panchina+per+lui
controcalciocom
/2024/06/11/allegri-incontrera-il-fondo-in-settimana-nuova-panchina-per-lui/amp/
ControMercato

“Allegri incontrerà il fondo in settimana”: nuova panchina per lui

Published by
Giancarlo Spinazzola

Max Allegri potrebbe tornare presto in panchina: la rivelazione sull’ultimissima di mercato che coinvolge l’ex allenatore della Juve

L’ultima panchina ufficiale è stata la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, vinta peraltro, con l’ennesimo trofeo portato a casa dalla Juventus. Max Allegri fu poi esonerato due giorni dopo dai bianconeri “per giusta causa” dopo lo show in panchina, tra mini sogliarello e proteste furiose nei confronti dell’arbitro e degli ufficiali di gara.

Max Allegri incontrerà un fondo: può tornare in panchina (Ansa Foto) – Controcalcio

Da allora Max Allegri si è guadagnato le prime pagine dei giornali solo per aver risolto il suo contratto con la Juve, con le parti che non hanno dato seguito alla causa di licenziamento. Il tecnco livornese può quindi ora trovarsi un altro club essendo libero da alcun tipo di vincolo contrattuale.

E nelle scorse settimane il suo nome è circolato, accostato a qualche panchina italiana: addirittura si era parlato del Napoli visti gli ottimi rapporti con De Laurentiis, poi suggestione Lazio dopo l’addio di Tudor. Al momento, però, nulla di concreto con l’allenatore che si sta godendo una vacanza che potrebbe essere anche prolungata.

Allegri torna in panchina: la clamorosa ipotesi

Al momento, infatti, non vi sarebbero panchine attraenti per l’allenatore livornese che, naturalmente, andrebbe solo in una big, in un club che gli dia la possibilità di poter competere per vincere o, al massimo, di poter lottare in un progetto ambizioso.

Damiano “Er Faina”, nell’ambito dell’ultima live di Controcalcio Tv, ha però aggiornato tutti proprio sul possibile futuro dell’allenatore. “Attenzione sempre con l’Arabia Saudita perché Max Allegri avrà un incontro in settimana con il fondo arabo che gestisce le quattro squadre” ha svelato l’influencer.

Una panchina è saltata, quella di Marcelo Gallardo – ha ricordato – che allenava l’Al Ittihad e ci potrebbe essere questa trattativa molto interessante che potrebbe portare Max Allegri in Arabia“. Un’ipotesi, peraltro, che già era circolata durante la scorsa stagione.

Allegri sembrava sul punto di salutare la Juve ed un paio di club arabi lo tentarono con offerte da mille e una notte. Il livornese, però, rifiutò decidendo di restare a Torino. “Quello che so io è che l’ex allenatore della Juve vorrebbe restare in Europa, vediamo come si evolverà la situazione” ha aggiunto Er Faina svelando come il tecnico continui a preferire il calcio che conta.

Non avrebbe problemi Max a restare un anno fermo” ha poi concluso il concetto l’influencer lasciando intendere come per Max all’orizzonte potrebbe esserci un anno sabbatico.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Lazio, da serie A e Premier assalto a Rovella: Lotito aziona la super-clausola – ESCLUSIVA

Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…

36 minuti ago

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

2 ore ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

3 ore ago

Che confusione, ‘colpa’ di Lautaro: è successo tutto in diretta

Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…

5 ore ago

Luca Cohen è sicuro: annunciato il primo colpo di gennaio del Milan

Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…

6 ore ago

Ranieri rivoluziona la Roma: sorpresa per il Napoli, ecco come giocherà ESCLUSIVA

L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…

1 giorno ago