Cesare Casadei torna subito in Serie A, ecco l’affare da Champions. Chiusura immediata, c’è il colpo ad effetto sorpresa
Una nuova pazza idea in Serie A per disputare la Champions League nel migliore dei modi. Affare da urlo per incrementare il tasso tecnico a centrocampo con un profilo da urlo e di qualità eccezionale: ecco il retroscena a sorpresa.
Tutto cambia improvvisamente sul fronte calciomercato. Le big d’Italia sono sempre al lavoro per chiudere affari da urlo, ecco l’ultima pazza idea in ottica futura. Un colpo da Champions per il giovane centrocampista italiano classe 2003. Una mossa strategica per rinforzare la zona centrale di campo, ecco l’intreccio decisivo in vista della prossima stagione. Un punto di riferimento per chiudere subito l’affare per il futuro: ecco il colpo di scena per la Champions League.
Punto di riferimento delle giovanili della Nazionale italiana, ora è pronto a farsi spazio in Serie A. Dopo il ritorno a gennaio al Chelsea, ha trovato poco spazio con i Blues: il ritorno in Italia è sempre più vicino dopo l’avventura in Inghilterra.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Cesare Casadei potrebbe tornare in Serie A dopo l’addio super all’Inter. Il Chelsea ci ha puntato davvero tanto sborsando 20 milioni di euro, ma ecco il colpo di scena per il colpo Champions League. Il Bologna vorrebbe subito chiudere l’affare in vista di una stagione ricca di impegni: un tentativo sarà fatto visto che è amico fraterno di Giovanni Fabbian.
L’obiettivo è quello di chiudere l’affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ma attenzione anche ad Enzo Maresca nuovo manager del Chelsea. I due si conoscono bene visto che l’ha fatto giocare con continuità fino a gennaio al Leicester in Championship.
Un colpo di scena da urlo per disputare al meglio la prossima edizione di Champions: il Bologna continua così a pensare in grande per chiudere i prossimi affari sensazionali. Una nuova pazza idea per Casadei che non vede l’ora di giocarsi le sue carte in Italia. Ormai ci siamo, la chiusura è sempre più vicina ma deciderà il Chelsea. Il giovane centrocampista italiano potrebbe essere la sorpresa della prossima Serie A: una nuova pazza idea per puntare in alto.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…