Atalanta, colpo da Barcellona: chiusura totale

Grande entusiasmo ancora in casa Atalanta dopo la conquista dell’Europa League. Colpo da urlo per il Barcellona, l’affare

Una voglia immensa di continuare il percorso avvincente anche in campo internazionale. L’Atalanta non vuole fermarsi proprio sul più bello, ecco il colpo di scena sull’asse con il Barcellona. La sua volontà farà la differenza per capire la sua prossima squadra: l’idea suggestiva per chiudere immediatamente l’affare da sogno.

Atalanta, colpo da Barcellona: affare imminente
Atalanta, colpo da Barcellona: affare imminente, la chiusura – Lapresse – controcalcio.com

 

L’Atalanta è pronta ad essere ancora protagonista con un progetto entusiasmante. La dirigenza nerazzurra è sempre al lavoro per allestire una rosa competitiva, ma attenzione anche alle cessioni eccellenti. Ecco la svolta decisiva in vista della prossima stagione: può andare via subito, ecco il colpo per il Barcellona.

Atalanta, affare totale: ecco la chiusura immediata

Sarà un momento decisivo per conoscere così il futuro dei top player della Serie A. Il club blaugrana continua a monitorare attentamente i migliori giocatori del campionato italiano, ecco l’intreccio decisivo in ottica futura.

Affare fatto da Barcellona, ecco il colpo in casa Atalanta
Affare fatto da Barcellona, ecco il colpo in casa Atalanta: che chiusura immediata – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, il Barcellona potrebbe subito chiudere per il centrocampista brasiliano Ederson in forza all’Atalanta. Ha conquistato nelle ultime settimane la convocazione con il Brasile per partecipare alla Copa America. Una voglia immensa di mettere in mostra tutto il suo talento scovato in Sudamerica proprio dal ds della Salernitana Walter Sabatini.

Il suo talento non è passato inosservato: Milan, Inter, Arsenal, Manchester United, Liverpool, Newcastle e Tottenham hanno chiesto informazioni al club bergamasco per il centrocampista brasiliano. La cessione potrà avvenire intorno alla cifra di 50 milioni di euro. Può ricoprire sia la posizione di mediano che quella di trequartista abbinando qualità ad una costante quantità nell’arco della partita.

Gasperini l’ha saputo valorizzare alla grande ed ora il Barcellona potrebbe chiudere subito l’affare decisivo. Un momento per sognare ancora alla grande partendo dal Brasile e passando per Salerno e poi Bergamo. Ora la dirigenza catalana è al lavoro per pensare in grande con un nuovo colpo di scena.

L’Atalanta lo lascerà partire soltanto per una cifra davvero importante di 50 milioni di euro: ecco il suo valore di mercato in ottica Barcellona. Tutto cambia in fretta per arrivare sempre più in alto: i sogni son desideri. Ormai ci siamo per conoscere così da vicino il suo futuro: dal ritiro della Nazionale brasiliana ha voluto smentire una sua possibile cessione.

Gestione cookie