Calciomercato Juventus, Dovbyk sta firmando: si sblocca il colpo

Arriva la bomba di mercato che riguarda i trasferimenti dei migliori attaccanti che ci sono in circolazione e ora spuntano novità per la Juventus.

Ci sono novità importanti che arrivano per la mossa che può sbloccare il mercato bianconero che ora è pronto a decollare con l’arrivo di Thiago Motta. Con il nuovo allenatore in panchina ci saranno dei nuovi arrivi di alto livello e, infatti, ora si può andare a chiudere l’affare da un momento all’altro. Perché ci sono diverse situazioni che possono creare dei seri problemi e occhio anche al futuro dei migliori giocatori della rosa della Juve.

Spuntano fuori delle nuove notizie che riguardano i movimenti di mercato della Juventus e l’occasione che si sta venendo a creare in queste ore. Perché adesso il giovane attaccante 26enne ucraino Artem Dovbyk che quest’anno ha fatto grandi cose col Girona in Spagna mettendo a segno 24 gol e 8 assist è pronto ad un grande salto di qualità.

Dovbyk attaccante dell'Atletico Madrid
Dovbyk può firmare con il nuovo club e la Juventus esulta (ANSA) – controcalcio.com

C’è la conferma in merito al trasferimento del giocatore che lascerà il club spagnolo per una nuova società molto importante. La sua voglia di giocare la Champions League è veramente elevata, ancor di più quella di firmare un nuovo contratto ricco a livello economico e di indossare la maglia di uno storico club.

Una notizia che è importantissima per la Juventus quella della firma di Dovbyk con il nuovo club, perché ora può sbloccarsi seriamente il colpo in attacco.

Calciomercato Juve: Artem Dovbyk firma

Attenzione a quello che può accadere proprio in casa Juve con Milik infortunato a lungo e Vlahovic a rischio addio. Questo potrebbe seriamente portare la società ad investire su nuovi giocatori in quella posizione del campo.

Dovbyk in Serie A
Dovbyk nel mirino dei club di Serie A, ma c’è l’Atletico Madrid ora (LaPresse) – controcalcio.com

L’Atletico Madrid è in trattative per raggiungere un accordo per ingaggiare l’attaccante del Girona Artem Dovbyk. Ci sono delle nuove notizie in merito a quello che può essere il trasferimento dell’ucraino che ha una clausola rescissoria di 40 milioni.

L’Atletico Madrid è disposto a pagare la clausola di Dovbyk e liberebbe a quel punto Morata che può tornare alla Juventus. Questa è la volontà del bomber spagnolo e anche del club bianconero pronto ad accogliere nuovamente in rosa per la terza volta il giocatore, soprattutto dopo l’ultimo infortunio di Milik. Decisive le prossime ore per definire l’affare.

Gestione cookie